Vai al contenuto

Mountain Lion e ventola MacBook Air..


DENNi271

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Ho un MacBook Air 13" Mid 2012 e durante tutta l'installazione di ML la ventola è stata sparata al massimo.. è normale? è successo anche a voi?

 iPhone 5  iPhone 4S White 16 GB  iPod Nano Black 8 GB (2 Gen) 

 Apple MacBook Air 13" Mid 2012 - Intel Core i7 2.0 GHz - Ram 8GB - 256 GB SSD - OS X 10.8.2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

Ho un MacBook Air 13" Mid 2012 e durante tutta l'installazione di ML la ventola è stata sparata al massimo.. è normale? è successo anche a voi?

si,è capitato anche a me....nulla di che,installazione perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è capitato anche a me....nulla di che,installazione perfetta

Almeno non sono l'unico... comunque il mio Macbook air con l'installazione pulita di ML è diventato abbastanza più lento rispetto lion..

 iPhone 5  iPhone 4S White 16 GB  iPod Nano Black 8 GB (2 Gen) 

 Apple MacBook Air 13" Mid 2012 - Intel Core i7 2.0 GHz - Ram 8GB - 256 GB SSD - OS X 10.8.2 

Link al commento
Condividi su altri siti

La ventola ovviamente è normale dato che il computer stava lavorando. Non capisco perchè hai fatto una formattazione se avevi l'air nuovo, tanto aveva qualche settimana al massimo... Cmq potresti iniziare a riparare i permessi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo a riparare i permessi :) comunque ho fatto l'installazione pulita per sfizio! così so che non mi sono portato dietro niente di Lion!

 iPhone 5  iPhone 4S White 16 GB  iPod Nano Black 8 GB (2 Gen) 

 Apple MacBook Air 13" Mid 2012 - Intel Core i7 2.0 GHz - Ram 8GB - 256 GB SSD - OS X 10.8.2 

Link al commento
Condividi su altri siti

All accensione il mio air 2011 in effetti ci mette qualche secondo di più rispetto a Lion!

Per quanto riguarda la venta ha girato molto in fase di istallazione e più del normale anche ad istallazione terminata. Sembra essersi ristabilizzata dopo l'aggiornamente del firmware messo a disposizione per l'abilitazione del power nap

Link al commento
Condividi su altri siti

All accensione il mio air 2011 in effetti ci mette qualche secondo di più rispetto a Lion!

Per quanto riguarda la venta ha girato molto in fase di istallazione e più del normale anche ad istallazione terminata. Sembra essersi ristabilizzata dopo l'aggiornamente del firmware messo a disposizione per l'abilitazione del power nap

È perchè ha indicizzato Spotlight

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...