Vai al contenuto

Timeout Connessione


Messaggi raccomandati

Ciao,

improvvisamente il mio MacBook 10.6.8 del 2008, ha deciso di non riuscire a connettersi piu' alla rete wifi di casa, Modem Linksys Wag200, con cui ha sempre dialogato benissimo. Fortunatamente decide, a tratti, e sempre improvvisamente, di riconoscere l'hotspot dell'iPhone4.

Quando inserisco la password della rete, mi dice semplicemente "timeout connessione".

La password e' giusta.

Ho fatto vari tentativi, ho anche collegato via ethernet per prendere i parametri di collegamento.

Sembra infatti che se clicco sulla rete che non riconosce, non ci sia nessun parametro in memoria, come se nn riconoscesse davvero piu' nulla...

Come mai?...

Grazie infinite! icon_rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

che provider hai?

Mi è successa la stessa cosa oggi: la sim era partita e tra le varie prove avevo ripristinato e aveva cancellato l'hotspot, vado per connettermi poco fa e mi dava timeout della connessione.

All'inizio mi dava l'iconcina come un network normale (con i "segnetti" del segnale come fosse un router normale), così ho provato a spegnere e riaccendere l'hotspot e il wi-fi e alla fine è risaltato fuori il simbolino tipo "catenella" e mi ha chiesto la password.

Prova così :)

urca ho visto adesso che si tratta del modem wireless scusa..

Ha provato a resettare il modem?

Oppure controlla i parametri: mesi fa il mio Michelangelo Wave Digicom aveva deciso di modificare i parametri di TeleTu e ho vissuto attimi di incazzatura fino a che non ho chiamato il servizio tecnico TeleTu che mi aveva ridato i parametri di accesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...