Vai al contenuto

La nuovoletta di icloud in M L


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Metti che stai visitando questo forum adesso, se accendi un iOS (ad esempio) clickando lì ti ritrovi i pannelli che stai guardando dall'altra parte ;)

Cioè se stessi guardando sull'iphone un sito mi dovrebbe risultare lì, ma non succede neanche col wifi acceso!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona.

Se sul Mac in ufficio sto visitando dei siti e apro vari tab, poi quando vado a casa sull'iMac se clicco sulla nuvoletta posso vedere i tab aperti sul Mac in uffici e proseguire la navigazione da lì.

Lo stesso succederebbe su un iPad o un iPhone.

Basta che tutti i dispositivi siano collegati allo stesso account iCloud.

iMac 21,5 Intel Core i5 2,7GHz/8GB RAM/1TB FusionDrive • MacBook Pro 15" Retina 2,6GHz i7/8GB RAM/500GB SSD
iPhone 4G 32GB - Game Center: stevedue - Il mio sito http://www.maclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non funziona la nuvoletta....

Tu i siti che ho impostato nelle varie cartelle, nella barra preferiti si sincronizzano perfettamente tra Mac iPhone e iPad

Ma la nuovo la che ho sul Mac non mi fa vedere le vagine che avevo aperto sui devaice

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da me c'è qualcosa che non va.

I contatti e gli appuntamenti segnati sul calendario me li passa tranquillamente (lo faceva anche prima) ma la nuvoletta sull'imac continua a non considerare la navigazione sull'iphone.

Ci vuole iOS 6 perchè funzioni con i dispositivi.

Bisogna aspettare l'autunno quando verrà rilasciato.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

14lt57a.png

3304uqh.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, e poi non avrebbe avuto senso mettere la nuovoletta prima che fosse utilizzabile. Detto ciò, a me continua a non funzionare.

Probabilmente non hai capito..funziona con iOS 6 che non è ancora uscito.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito neanche come fa allora a funzionare già a Stevedue :shock:

è una funzione presente in ML(non so se c'è anche in safari 6 per Lion) oppure iOS 6, a lui funziona fra 2 Mac, non con iPhone o iPad

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...