Vai al contenuto

App skydrive dopo aggiornamento Mountain Lion


Almor81

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho aggiornato ieri il mac ed adesso non mi funziona più skydrive, l'ho disinstallata e riscaricata ma mi da sempre questo errore:

Si è verificato un problema durante l'accesso a lportachiavi. Verifica che il portachiavi di login esista e che Skydrive possa accedervi. Se richiesto, consenti a skydrive l'accesso

al tuo portachiavi.

Come posso risolvere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una soluzione temporanea, nel senso che dovresti ripeterla ad ogni riavvio :-( !!!!

  • Aprire l’applicazione “Accesso portachiavi†dalla sottocartella “Utility†in “Applicazioniâ€
  • Selezionare il portachiavi “login†dall’elenco visualizzato a sinistra
  • Individuare la voce “SkyDrive Cached Credential†nella finestra a destra e selezionarlo
  • Selezionare con il testo destro del mouse la voce e scegliere “Ottieni informazioniâ€
  • Nella sezione “Controllo Accesso†selezionare (mettere il pallino) su “Tutte le applicazioni possono accedereâ€
  • Fare click su “Salva le modificheâ€, indicare la password dell’utente amministratore e fare click su “Consentiâ€

nel frattempo attendiamo una soluzione ufficiale da MS

Link al commento
Condividi su altri siti

una soluzione temporanea, nel senso che dovresti ripeterla ad ogni riavvio :-( !!!!

  • Aprire l’applicazione “Accesso portachiavi†dalla sottocartella “Utility†in “Applicazioniâ€
  • Selezionare il portachiavi “login†dall’elenco visualizzato a sinistra
  • Individuare la voce “SkyDrive Cached Credential†nella finestra a destra e selezionarlo
  • Selezionare con il testo destro del mouse la voce e scegliere “Ottieni informazioniâ€
  • Nella sezione “Controllo Accesso†selezionare (mettere il pallino) su “Tutte le applicazioni possono accedereâ€
  • Fare click su “Salva le modificheâ€, indicare la password dell’utente amministratore e fare click su “Consentiâ€

nel frattempo attendiamo una soluzione ufficiale da MS

grazie per la risposta, da questo capisco che è cmq un problema noto...

aspettiamo MS sperando che rilasci la soluzione velocemente.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...