Almor81 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho aggiornato ieri il mac ed adesso non mi funziona più skydrive, l'ho disinstallata e riscaricata ma mi da sempre questo errore: Si è verificato un problema durante l'accesso a lportachiavi. Verifica che il portachiavi di login esista e che Skydrive possa accedervi. Se richiesto, consenti a skydrive l'accesso al tuo portachiavi. Come posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarlosG Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 una soluzione temporanea, nel senso che dovresti ripeterla ad ogni riavvio :-( !!!! Aprire l’applicazione “Accesso portachiavi†dalla sottocartella “Utility†in “Applicazioni†Selezionare il portachiavi “login†dall’elenco visualizzato a sinistra Individuare la voce “SkyDrive Cached Credential†nella finestra a destra e selezionarlo Selezionare con il testo destro del mouse la voce e scegliere “Ottieni informazioni†Nella sezione “Controllo Accesso†selezionare (mettere il pallino) su “Tutte le applicazioni possono accedere†Fare click su “Salva le modificheâ€, indicare la password dell’utente amministratore e fare click su “Consenti†nel frattempo attendiamo una soluzione ufficiale da MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almor81 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 una soluzione temporanea, nel senso che dovresti ripeterla ad ogni riavvio :-( !!!! Aprire l’applicazione “Accesso portachiavi†dalla sottocartella “Utility†in “Applicazioni†Selezionare il portachiavi “login†dall’elenco visualizzato a sinistra Individuare la voce “SkyDrive Cached Credential†nella finestra a destra e selezionarlo Selezionare con il testo destro del mouse la voce e scegliere “Ottieni informazioni†Nella sezione “Controllo Accesso†selezionare (mettere il pallino) su “Tutte le applicazioni possono accedere†Fare click su “Salva le modificheâ€, indicare la password dell’utente amministratore e fare click su “Consenti†nel frattempo attendiamo una soluzione ufficiale da MS grazie per la risposta, da questo capisco che è cmq un problema noto... aspettiamo MS sperando che rilasci la soluzione velocemente. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.