Vai al contenuto

preferenze di sistema originali


ivan00

Messaggi raccomandati

Buonpomeriggio avrei bisogno di un aiuto veloce.

Ho modificato delle impostazioni in preferenze di sistema in sicurezza e privacy perchè non riuscivo a scaricare jdownloader (risultava da ogni sito danneggiato).

Sbloccato le impostazioni e mettendo ovunque ho risolto il problema ma anche nelle impostazioni sopra ho visto che è stato aggiunto un segno di spunta, però non ho notato cos'è stato modificato.

Mi potreste dire voi come avete le impostazioni? (in particolare i segni di spunta)

292bqed.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonpomeriggio avrei bisogno di un aiuto veloce.

Ho modificato delle impostazioni in preferenze di sistema in sicurezza e privacy perchè non riuscivo a scaricare jdownloader (risultava da ogni sito danneggiato).

Sbloccato le impostazioni e mettendo ovunque ho risolto il problema ma anche nelle impostazioni sopra ho visto che è stato aggiunto un segno di spunta, però non ho notato cos'è stato modificato.

Mi potreste dire voi come avete le impostazioni? (in particolare i segni di spunta)

Se sei l'unico utilizzatore del mac [e non lo lasci mai incustodito] la prima e la terza le puoi tranquillamente disattivare (è un bel controsenso proteggere il computer da se stessi). La seconda è questione di gusti. Per quanto riguarda le tre opzioni, la seconda va bene se non si usano software sicuri non ancora aggiornati a ML.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...