Vai al contenuto

Il mio Ritorno...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Specialmente ai moderatori a cui devo chiedere aiuto per la mia incuria...

Non frequentavo il forum da molto e non ricordavo le chiavi d'accesso, inoltre voi avevate una nuova interfaccia, ed il recupero password non mi riconosceva la mia mail usuale...

Per cui avevo creduto che vista la mia lunga inattività ed il cambio di interfaccia fossi stato eliminato...

Ora però mi era rivenuto in mente un problema piuttosto particolare che avevo avuto e sono riuscito a ritrovare i miei vecchi post...

Il mio nome era Kuro No Kishi... Ora lo ricordo, (lo usavo piuttosto spesso nel mio periodo in Giappone), probabilmente ho indicato un altra mail per il recupero password...

Cosa mi consigliate devo fare ? Mi trovo in una situazione di "doppia personalità" generalmente vietata nei forum e comunque scorretta e maleducata...

Ma non l'ho fatto apposta !

P.s.

In ogni caso posso fornirvi prove che sono io... L'immagine del profilo è una foto, sono io ! :)

Anche se un pò folle....

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti contattare gli amministratori per provare a riavere l'accesso al vecchio account.

Devi comunicare il vecchio nome utente e l'email con la quale ti eri registrato.

Mmmm idiota me... non ricordo la mail... provo a mandargli un elenco delle possibili e l'originale della foto utilizzata come avatar...

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io :)

Dopo un pò di litigi con ReCaptcha sono di nuovo qui...

Anche voi dovete scorrere mediamente 3/4 immagini prima di trovarne una in cui siete confidenti di poter leggere bene entrambe le parole ?

Diventa sempre più complesso od è solo che non ho il display retina ? :)

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...