Vai al contenuto





Eu6En10

Cerco un serch-widget elegante e bello

Recommended Posts

Chiedo un aiuto,

con il Leone di Montagna.. mi è sparito il bellissimo widget di google, minimalista ed elegante, che mi compariva in dashboard. :zzzzz::mad:

Sapete mica indicarmene un altro? :gira:

Lo cerco, minimalissimo, elegante e google.

Grazie100000000 :ciao: :ciao: :ciao:

Eu6En10


History: iMac G5, 20''; PB G4 12'' Glorioso!!!; iPodMini, Airport Express

Now: MacBook Air 13" 256GB SSD, 4GB Ram, 2 Airport Extreme, iPhone 4 32GB, iPodNano, Apple TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da Freak_Irish_Sister
      C'è ancora qualcuno che usa Mountain Lion (10.8.5) da queste parti?
      Nel caso dall'iTunes Store nella sezione App Store riuscite ad acquistare le app? A me è scomparsa la voce "Acquista" e "Scarica". Insomma non posso più nè effettuare acquisti di app nuove, nè scaricare aggiornamenti delle app che ho già. Se provo a clickare sulle app al posto di visualizzarle su iTunes mi apre una pagina di Safari e visualizza l'app lì.
       
      Anche voi visualizzate l'App Store così o è un problema mio? 
       

    • Da HinteK
      Ciao a tutti,
      anni fa ho visto un macbook con snow leopard che nella scrivania (in basso a destra) aveva l'immagine di un cuore che forniva un monitoraggio delle risorse hardware (uso di cpu/ ram...). Lo vorrei utilizzare anche io ma non conosco il nome dell'applicazione.
      Qualcuno di voi conosce qualcosa del genere? Sembrerò fissato ma l'interfaccia, se così si può chiamare, del cuore con attorno i dettagli delle risorse è molto più elegante e comoda di altre applicazioni che ho provato...
      potreste, per favore, dirmi il nome dell'applicazione/widget?
    • Da 09zilver
      Innanzitutto porgo un affettuoso saluto a voi del forum visto che sono nuovo.
      Spiego la situazione, ho bisogno di indicizzare un mega archivio musicale che ho sul mac in maniera tale che possa visualizzarlo sul mio iphone (come quando cerchiamo su spotlight di OSX per vedere se possediamo un file), in parole spicciole così che ovunque mi trovi possa verificare "questa ce l'ho, questa non ce l'ho"; solo indicizzare i files quindi e non averli fisicamente.
      Ho provato a creare sul mac la lista dei files come testo, ho copiato il testo in una nota dell'app note (sulla quale ho attivo icloud), quindi avendo questa nota sull'iphone, provando a fare la ricerca di un titolo su spotlight (dell'iphone ovviamente) mi da come risultato la nota contenente le parole chiave della mia ricerca, ma senza fare riferimento alla parte di testo o alla riga contenente la parola chiave della mia ricerca.
      Premetto che ho già provato con l'app Evernote, che permette appunto la ricerca tramite parola chiave all'interno delle note, ma è molto vaga nei risultati (es. scrivo "The Queen" e mi trova "QUEEN of china town" oppure "THE who"...). Ho provato anche con il visualizzatore di pdf di dropbox su iphone ma il risultato è ancora peggiore.
      La mia domanda è, se sapete se esiste un app per iphone che permetta di effettuare una ricerca su testo tramite parola chiave abbastanza selettiva e precisa come ad esempio fa spotlight per OSX, oppure che come risultato dia la riga contenente le parole chiave. Oppure se esiste addirittura (e sarebbe molto più comodo) un metodo su OSX di salvare il testo di un file txt nelle note ma con una nota diversa per ogni riga. Od altri metodi simili magari che effettuino la sincronizzazione su nuvola delle info di un database (permettendo poi però una ricerca riga per riga)..
      Qualsiasi soluzione affine ai tipi da me elencati sarebbe per me fortemente accetta.
      Grazie, e spero qualcuno mi sappia dare una risposta   
    • Da ReWeeda
      'Giorno a tutti!
       
      Il Quesito che volevo sottoporvi non è tanto un problema od un malfunzionamento quanto un evento, per me, veramente fastidioso.
       
      Ad ogni nuova apertura di una Finestra Safari, essendo io impaziente per natura, mi butto subito nella digitazione sulla barra di ricerca nativa di Safari stesso. Eseguendo questa operazione ancor prima che la pagina iniziale (Google) abbia caricato seppur il caricamento sia veloce, mi capita ogni santa volta che il cursore passi automaticamente alla barra di ricerca di Google.
       
      Mi trovo così a scrivere parte della mia ricerca nella Barra di Safari e parte in quella di Google, dovendo quindi scegliere una delle due per poi rifare tutto.
       
      ​E' un inezia, questione di attimi, lo so, ma il tutto mi urta e non poco.
       
      Qualcuno conosce una soluzione per impedire il passaggio alla barra di ricerca di Google all'apertura di una Nuova finestra di Safari?
       
      So bene che cambiando la pagina iniziale ed impostando, che so, i Top Site o una pagina Vuota, il problema non si pone, ma alle volte la Barra di Ricerca di Google ed i Suoi Suggerimenti aiutano, e questa comodità non vorrei eliminarla totalmente.
       
      Grazie in Anticipo
       
      RW
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo