Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.:Clarus:.

iPhone 5 - nessuno parla di questaversione alternativa di iOs 6!

Recommended Posts

Si fa un gran parlare di questo nuovo iPhone delle possibili dimensioni (pare e dico pare sia assodato che sarà di 4" dati i vari video e immagini che convergono tutti sul medesimo modello), ma non ho trovato discussioni in merito a come Apple implementerà quel centimetro e mezzo di spazio nuovo a disposizione.

Qualcuno dice che potrebbero esserci dei widget, altri una striscia in più di icone, voi come la utilizzereste?

Se implementassero i widget sul iphon 5, perchè non metterli sull'ipad? Dopotutto li di spazio c'è ne sempre stato.

Come ad esempio in questa foto

iPhone5-mockup-Patrick-Eckert-001.jpg

E sarebbe interessante si potesse fare uno swipe tra un widget e l'altro come appunto quì evidenziato.

Quello che mi chiedo è una funzione così sarebbe ben accettata, ma sarebbe un esclusiva per l iphone 5 o verrebbe implementata anche sui vari iPad?

Servirà un ios 6 alternativo o sbaglio?

[URL]http://www.flickr.com/photos/[email protected]/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come mockup, eccetto per la forma "triangolare"...

Però il davanti mi piace molto, anche la scocca in alluminio.

Per iOS6 rimango dell'idea che per il nuovo iPhone ci sia una killer application, e potrebbero anche essere i widget.

Ma c'è un problema: se li implementano solo sul nuovo, significa che per tot anni non sarà data la possibilità agli sviluppatori di farne (un po' come Siri)

Ma effettivamente se cambiano il rapporto dello schermo in 16/9 qualcosa devono aggiungerci... non penso che sia solo una riga in più di icone...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul riscrivere, non penso sia così complesso c'è da dire che nell ultimo SDK c'è questa nuova funzione di aggancio automatico delle icone e altri elementi grafici, che sembra un aiuto agli sviluppatori in modo da creare un unica app, con la quale far adattare in base alla risoluzione le icone le barre ecc.

Potrebbero anche abilitare lo spostamento delle icone utilizzando una griglia ma lasciando piene libertà di "impaginazione" ad es. io ho 4 icone nella home (escluse quelle in basso ovviamente) che mi occupano lo spazio superiore...ecco io vorrei metterle nella terza riga, avrei più respiro sullo sfondo...sembra sciocco ma "vedere" bene il wallpaper del iphone è un impresa! è un vedo e non vedo. Di android apprezzo le icone più piccole ma non la qualità del design troppo "povere" di dettagli.

Se ci saranno i widget sarà curioso vedere come sarà possibile posizionarli ed eventualmente ingrandirli, perché tutto sommato una sola strisci grande come le icone non sarebbe un grande spazio

@@rudyvic

non ho capito il tuo discorso di siri

[URL]http://www.flickr.com/photos/[email protected]/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@rudyvic

non ho capito il tuo discorso di siri

Intendo dire che per ora (non so co iOS6, ma se non sbaglio possono) gli sviluppatori non possono integrare Siri nelle loro applicazioni per farle fare qualcosa ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari fosse cosi' iphon5 ! Io ho il terrore che esca praticamente come il 4s solo allungato e con quelle bande sul posteriore come fanno vedere ovunque :puking: ! Io comunque penso che i widget nn ci saranno ci sara' una fila di icone in piu' ed una killer app !

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando la beta3 di iOs 6 e al momento di widget non c'è alcuna traccia.

Infatti mica te li andrebbero a mettere nell'attuale beta se fossero una killer application del nuovo iPhone XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega di mezzo centimetro!

tirassero fuori un telefono con una batteria che dura a lungo e che non vada a fuoco quando lo usi molto....

E' chiedere troppo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli sti widget! Meno male che ho un Galaxy S3 così ce li ho gia tutti :DD

Comunque non credo che li mettano, nel senso che snaturerebbero un pò la concezione pulita di iOS

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma informazioni concrete sul nuovo iphone non ce ne sono????? almeno qualche conferma se c'è o no un cambiamento estetico me lo aspetterei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo