Vai al contenuto

Che profumo usate?


procione86

Messaggi raccomandati

apro questo topic per pura curiosità...che profumo utilizzate? sempre lo stesso o cambiate?

ovviamente profumi da uomo

io ho utilizzato per svariati anni Acqua di Giò..poi ho cambiato dopo averne provati tanti mi sono assestato su Acqua di Parma Colonia Intensa. Attualmente visto che è molto forte lo vedo poco " estivo" mi sono buttato su Trussardi Pyton...trovato in offerta...

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato per 11 anni il JOOP!

Nel 2010 ho deciso di cambiare, mi son fatto dare i campioncini dei profumi che m'interessavano maggiormente (Galtier, Bleu de Chanel, One Million) e dopo averli provati accuratamente sulla mia pelle, uno alla volta, uno al giorno tutti; quello che mi piaceva maggiormente è stato One Million di Paco Rabanne...

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...