Vai al contenuto

Una Mela X l'Estate, scatta una foto e vinci! Pubblica qui la tua foto! * Post Ufficiale.


Messaggi raccomandati

  • Admin

POST UFFICIALE DEL CONCORSO ARTISTICO FOTOGRAFICO. PUBBLICA QUI LA TUA FOTO PER PARTECIPARE.

Scorri la pagina per le istruzioni su come inviare la foto.

UnaMelaXlEstate2012.jpg

UnaMelaXlEstate2012premi.jpg

Una Mela X l'Estate, scatta una foto e vinci! Il contest di arte fotografica per tutti gli amici di Italiamac. Termina il 31 Agosto.

Una Mela X l’Estate è il nuovo contest fotografico aperto a non professionisti e professionisti, dedicato alla simpatia e alla fantasia legati all’arte fotografica con cui interpretare la passione per Apple con uno scatto fotografico, organizzato da Italiamac in collaborazione con BuyDifferent, Apimac, Helloméla , Dynavix e ChipSpain. Potrete scatenare la vostra creatività scattando una foto dal tema “estivo” in cui compaia la mela (o un prodotto) di mamma Apple, anche in secondo piano, e aggiudicarvi così uno degli oltre 30 fantastici premi messi in palio alle foto scelte dalla giuria.

Scatta e vinci. Si, niente di più facile! Al concorso possono partecipare tutti proprio perchè si cercano foto fantasiose, artistiche, simpatiche e originali, anche fatte con un telefonino, anche da non esperti… una foto estiva: al mare, in città, in montagna, in vacanza, in mongolfiera, in barca, per strada, sul terrazzo o dove volete… con gli amici, da soli, con il vostro criceto o qualsiasi altra cosa… Da vicino, da lontano, in primo piano, panoramica, fantasiosa, in bianco e nero, a colori, seppia o qualsiasi altro stile… scattata con una reflex, un iPhone, un vecchio nokia, con la Polaroid, con la macchinetta digitale, con Instagram, Self Timer o qualsiasi altro sistema… in cui si veda o intraveda la mela (o un prodotto) di mamma Apple, anche in secondo piano. Dimostrate e reinterpretate così la vostra passione per la mela e condividetela su Italiamac, la giuria sceglierà le più artistiche e simpatiche e le più originali e le premierà con prodotti, accessori e app per Mac e iPhone.

Sono oltre 30 i premi in palio per le foto che sprizzano più simpatia e originalità, fra cui un Sistema docking con altoparlanti Philips DS8500, un Magic Mouse, una Cuffia Sennheiser HD 220 della serie Originals, un Amplificatore Ozaki in gomma per iPhone, oltre 10 app per Mac e iPhone fra cui iDatabase e iMemos, 3 SDHC class 10 da 16 GB, una custodia iFrogz per Nuovo iPad e moltissimi altri. I fornitori nonchè partners ufficiali sono BuyDifferent, Apimac, Helloméla , ChipSpain e Dynavix.

Doppia possibilità di vincere! Giuria tecnica e giuria popolare. A settembre la nostra Giuria selezionerà le foto più divertenti e le premierà. Successivamente partirà il contest aggiuntivo su Facebook dove sarà possibile vedere tutte le foto e mettere il "mi piace", quelle più votate riceveranno un regalo speciale!

Il bando completo del concorso si trova in questa pagina PDF.

Scorri la pagina per le istruzioni su come inviare la foto.

LISTA DEI PREMI * AGGIORNATA!:

- n.1 Sistema docking con altoparlanti Philips DS8500

- n.1 Griffin Stylus per iPad

- n.1 Apple Magic Mouse

- n.2 Navigatori europei per iPhone Dynavix Europa

- n.1 iFrogz custodia per Nuovo iPad

- n.1 Alimentatore Aiino da auto USB

- n.3 SDHC class 10 da 16 GB

- n.3 Pen Drive da 4 GB

- n.2 Navigatori per iPhone Dynavix Italia

- n.2 Videocorsi su Final Cut Pro X

- n.2 Videocorsi su Lightroom 4

- n.1 Cuffia Sennheiser HD 220 Originals

- n.1 Auricolari SennheiserCX 310 Originals

- n.1 Basetta Sinjìmoru Sync Stand per iPhone

- n.1 Amplificatore Ozaki in gomma per iPhone

- n.1 Custodia Dayglow Series per iPhone 4

- n.2 App Self Timer per iPhone

- n.2 App iMemos per iPhone e iPad

- n.2 App iDatabase per iPhone

- n.2 App Protect File per Mac

- n.2 App Clean text per Mac

- n.2 App Speedy per Mac

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME INVIARE LA PROPRIA FOTO:

(estratto del regolamento)

Pubblica un post in questa discussione del forum ed inserisci la fotografia.

Per inserire la foto nel post clicca il pulsante di inserimento immagine che trovi in alto fotobutton.png e inserisci l'URL della tua immagine che deve essere precedentemente stata caricata su internet o su un servizio di upload foto, come ad esempio imageshack.us.

Se non riesci a inserire la foto, puoi postare anche solo l'indirizzo (URL) in cui si trova.

Nella foto si deve vedere o intravedere la mela (o un prodotto) di Apple, anche se in secondo piano.

• Tutte le fotografie partecipanti al concorso devono essere corredate da un testo che spieghi la propria interpretazione

• Le immagini possono essere scattate con qualsiasi tipo di dispositivo e qualsiasi app, sono ammesse anche immagini con ritocchi digitali/analogici come effetti di cromia o colorazioni. Non sono ammesse foto modificate con l’aggiunta di elementi o contenuti o fotomontaggi in genere.

• Si possono caricare al massimo due foto totali, anche separatamente e in giorni diversi, La partecipazione al concorso implica l’accettazione del regolamento presente nel il bando completo che si trova in questa pagina PDF

ATTENZIONE!!

LA FOTO DEVE ESSERE TUA E SCATTATE DA TE.

L'organizzazione potrà in qualsiasi momento richiederti la foto in originale a risoluzione completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

Vi ricordiamo che le foto non possono contenere fotomontaggi. Inoltre si possono caricare al massimo due foto totali al concorso, anche separatamente e in giorni diversi, il bando e regolamento si trova in questa pagina PDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dovevo mettere un prodotto apple anche in secondo piano.... ma sto fuori e non posso portare il muro della mia stanza in vacanza... magari vi piace lo stesso ;) ;) :) :)

Filosofia Apple Inside!!

02032012920.jpg

Shot at 2012-08-02

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...