Vai al contenuto

Una Mela X l'Estate, scatta una foto e vinci! Pubblica qui la tua foto! * Post Ufficiale.


Messaggi raccomandati

Ieri sera ho asseblato un paio di pietre per creare l'ultimo dispositivo mac: "iStones".

Le 2 pietre piccoline davanti a quella grande dovrebbe ricordare la mela del logo :)

Spero vi piaccia la mia idea!

A presto :D

IMG_0673.JPG

 Mac mini Intel Core i5 2,8 GHz - 8GB Ram - macOS Mojave (10.14.3)

 iPhone 6s- 32 Gb - Silver - iOS 12.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti!!! Ecco la mia!!!! ARTE & TECNOLOGIA! Una unione fantastica! ;) Spero piaccia l'immagine! ;)

img1155qe.jpg

Spettacolare.

Questa è andata dritta dritta nella libreria di iPhoto.

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare.

Questa è andata dritta dritta nella libreria di iPhoto.

Welaaaaa!!! Mi fa davvero piacere!!!! Ne ho altre, su (flickr), dedicate a Parigi e alla mela presente e Parigi ma non so se posso qui condividere il link dell'album! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...dunque vediamo...il papi dice che 'sto iPad è meglio delle mie macchinine...mah... a me sembra tanto un Galaxy Tab, mi sa che Apple ha copiato!!!

1346067824343.jpg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

photo130812114845.jpg

Uploaded with ImageShack.us

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Credetemi non è un fotomontaggio, è il mio macbook pro con una piccola personalizzazione in stile pacman, e tra i frutti da mangiare c'è la nostra conosciutissima mela...

macbookpropacman.jpg

Foto al 50% della risoluzione reale, Lunghezza focale: 50, Apertura focale: f/2.5, Tempi: 1/320, ISO 100, DSLR-A330

iPad 2 16Gb - iPhone 5 16Gb Black - iPhone 4 32Gb Black - iPod nano 2G 2Gb - iPod nano 6G 8Gb - MacBook Pro 5,5 + 8Gb Ram + SSD Samsung 830 256Gb. - iMac G4 "Lampadone" 1.25Mhz 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us...37/estateq.jpg/

Sezione: L’estate e Apple

Questa foto è stata scattata all'esterno dell'Apple Store sulla 5th Avenue di New York questa estate e successivamente modificata tramite un filtro vintage di Instagram.

Interpretazione: Questa foto rappresenta la semplicità e lo stile della filosofia Apple, dalle linee semplici e dal design ricercato, come le vetrate che compongono lo store e l'illusione che il logo stia fluttuando nell'aria. Un cubo di vetro in una giungla di cemento.

@Hipstamatic_93 instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...