Vai al contenuto

Una Mela X l'Estate, scatta una foto e vinci! Pubblica qui la tua foto! * Post Ufficiale.


Messaggi raccomandati

img1970f.jpg

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buone Vacanze a tutti voi!! :ciao:

Titolo: "Sogno di una notte di mezza estate"

7800698410_f1595885f6_k.jpg

Titolo: "Quant'è bello navigar"

Descrizione: Sul veliero spumeggiando vai per scoprir nuovi mondi. Comodo su una straio puoi viaggiare in lungo e il largo per il mondo sognando ad occhi aperti grazie alla mela più innovativa del mondo

:cincin::dance:

7800692960_5c98bcc9c7_k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Shanghai, la realtà fatta Retina!

2ebbsk0.jpg

MacBook Pro Retina - i7 2,3Ghz - 256gb SSD - 8gb RAM - GT 650M

iPhone 5 64gb ITA 6.0 iPod Nano 6th w/ Bose MIEi2

Link al commento
Condividi su altri siti

La colonna sonara della mia estate

estate_apple.jpg

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto la feci i primi giorni di convivenza con il mio iPhone 4, il suo design mi stupiva giorno dopo giorno, a lavoro e nel tempo libero era sempre li con me.

Come le Converse e o Jeans sono icone degli anni '80, il mio iPhone nei Jeans sono icone della nostra generazione!

iphone4ejeans.jpg

Foto al 50% della risoluzione reale, Lunghezza focale: 50, Apertura focale: f/2, Tempi: 1/8, ISO 100, DSLR-A330

iPad 2 16Gb - iPhone 5 16Gb Black - iPhone 4 32Gb Black - iPod nano 2G 2Gb - iPod nano 6G 8Gb - MacBook Pro 5,5 + 8Gb Ram + SSD Samsung 830 256Gb. - iMac G4 "Lampadone" 1.25Mhz 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

gallery_93275_1159_281231.jpg

Vi presento:

Billy in tenuta estiva, nato nel 2010 alle prese con il suo bell' iMac Mid 2011 invece suo fratello maggiore

Teddy anche lui in tenuta estiva nato nel 2008 sta disegnando su una tavoletta grafica, p

oi c'è John che sta cercando di suonare e interpretare la canzone che sta ascoltando nel suo iPod Touch 1^g. E direi che si sta divertendo alla grande !

Infine si intravede l'Apple remote attaccato tramite magnete all'iMac

.

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...