Vai al contenuto

Mac mini+batteria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, quindi spero che il la mia discussione non esuli da qualsivoglia norma vigente: critiche ben'accette.

Sto comprando un mac mini, optando per esso anzichè per un macbook per motivi più che altro economici.. Ma le sue caratteristiche mi perplimono, anche in base ad una mobilità di cui io invece necessiterei..

Mi chiedevo se ci fosse un modo, "approvato" da Apple o meno, col quale conferire al mio eventuale futuro mac mini quantomeno un paio di ore di autonomia energetica..

possibile al mondo non esista una semplice presa-batteria? tipo una presa a muro senza muro, da rimpinguare ogniqualvolta se ne abbia l'opportunità.

O una soluzione equivalente.

ringrazio anticipatamente per ogni tipo di risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac mini che io sappia non ha una batteria interna.. perciò zero autonomia.. si collega direttamente alla 220V.. ti conviene spendere qualcosa in più e prenderti un portatile.. poi oltre al mac mini dovresti portarti dietro anche il monitor,tastiera e mouse.. non mi sembra fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi una sorta di generatore a batterie in pratica? http://www.gruppobp.it/html/bowens_generatori.htm questi sono per le macchine fotografiche però bo magari trovi qualcosa di simile... Ma penso che costino... a questo punto opterei per il macbook pro, anche rigenerato che spendi molto meno ;) e hai anche lo schermo già integrato, mentre con il mac mini devi avere uno schermo, la tastiera e il mouse apparte... Poi dipende dalle tue esigenze! Questo è solo un mio consiglio

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, quindi spero che il la mia discussione non esuli da qualsivoglia norma vigente: critiche ben'accette.

Sto comprando un mac mini, optando per esso anzichè per un macbook per motivi più che altro economici.. Ma le sue caratteristiche mi perplimono, anche in base ad una mobilità di cui io invece necessiterei..

Mi chiedevo se ci fosse un modo, "approvato" da Apple o meno, col quale conferire al mio eventuale futuro mac mini quantomeno un paio di ore di autonomia energetica..

possibile al mondo non esista una semplice presa-batteria? tipo una presa a muro senza muro, da rimpinguare ogniqualvolta se ne abbia l'opportunità.

O una soluzione equivalente.

ringrazio anticipatamente per ogni tipo di risposta :)

ahahahahah e poi la portabilità dove va a finire ?

il monitor lo attacchi ad una panchina o alla schiena di chi ti sta davanti ?!

500gr Mac Mini - 1Kg tra mouse, tastiera e cavi vari - 3 Kg Monitor - 20 Kg generatore.....un gran bel portatile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un mac mini ma non l'ho preso certo per la portabilità. è comodo per quando vado nelle mie altre case (ne ho 5 o 6) e lo collego alla tv con il cavo HDMI e mi guardo i film che ho dentro, nel caso (come capita spesso) in TV non ci sia nulla.

porto solo mini tastiera e mouse...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il MacMini mid2011 per circa un anno.

E' un buon computer ma è necessariamente un computer fisso come altri ti hanno già detto. L'utilità pratica del MacMini è che occupa poco spazio rispetto a un normale computer fisso ed è anche il più economico computer di Apple.

Se il tuo obiettivo è la portabilità, piuttosto aspetta, e prenditi un MacBook Air anche da 11'',

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...