Vai al contenuto

[RISOLTO] problema con account itunes store americano. qualcuno che ne ha uno mi può dare una mano?


giulioli

Messaggi raccomandati

Ho un account di itunes americano con il mio nome e con indirizzo e numero inventati. Ho un itunes card da 10$ su questo account ma non la posso usare perché mi da errore e non mi lascia comprare le app perché c'è qualcosa di sbagliato nei dati che ho messo, ma non so cosa, qualcuno che usa un account americano potrebbe dirmi che indirizzo e numero di telefono ha messo? (cambierò qualche numero)

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si che riesco a usarle, ne ho già scaricate altre ma tutte gratis o con codici redeem e oramai sto usando solo quello USA e non più quello ita, per aggiornare le app su itunes tengo l'account USA e su ipad l'account ITA e quindi ho sempre le app aggiornate senza problemi, ma ripeto oramai sto usando solo quello usa anche perché ci sono più app

ci sono riuscito.

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...