Vai al contenuto

Bug Mac App Store (?)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

E' da un pò di tempo che trovo nel mio Mac App Store un aggiornamento per un'app (Angry Birds) che non ho mai scaricato.

Inoltre se provo a cliccare su aggiorna, viene fuori un account sconosciuto che non mi appartiene.

E' abbastanza fastidiosa la notifica che sta lì a ricordarmi che qualcosa non va.

Googleando ho trova diversi post in vari forum che parlavano di bug del Mac App Store e che sarebbero stati corretti con gli aggiornamenti successivi (ma dato che i post erano risalenti a più di un anno fa, non penso che sia stato sistemato, oppure è un altro problema).

Qualcuno ha avuto (e risolto :P ) situazioni come la mia o simili?

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

E' da un pò di tempo che trovo nel mio Mac App Store un aggiornamento per un'app (Angry Birds) che non ho mai scaricato.

Inoltre se provo a cliccare su aggiorna, viene fuori un account sconosciuto che non mi appartiene.

E' abbastanza fastidiosa la notifica che sta lì a ricordarmi che qualcosa non va.

Googleando ho trova diversi post in vari forum che parlavano di bug del Mac App Store e che sarebbero stati corretti con gli aggiornamenti successivi (ma dato che i post erano risalenti a più di un anno fa, non penso che sia stato sistemato, oppure è un altro problema).

Qualcuno ha avuto (e risolto :P ) situazioni come la mia o simili?

non è un bug di app.store ....... hai mica scaricato qualcosa via torrenti fiumi e laghi.......

E' da un pò di tempo che trovo nel mio Mac App Store un aggiornamento per un'app (Angry Birds) che non ho mai scaricato.

è da snow leopard che ogni tanto si ripresenta questa anomalia........ si scarica qualche applicazione e poi esce sta cosa........

in pratrica app.store rileva che hai una applicazione con un ID diverso e lo associa a quella applicazione e non tornandogli i conti ti blocca qualunque operazione.........

in rete c' era una procedura per rimettersi apposto , bisogna farsi un giro giro in rete......

:ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...