Vai al contenuto

elminare foto SOLO da rullino foto


JamesT

Messaggi raccomandati

perché è così, non puoi fare diversamente...le immagini comunque non sono doppie...leggi link

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare degli album in iPhone 4s. Perché' non posso pero' (dopo avere creato questi album ) eliminare le suddette foto dal rullino ?

Perche' se elimino da rullino me le elimina anche dagli album ?

Sei sicuro? Non è che confondi il rullino foto dalla libreria foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non è che confondi il rullino foto dalla libreria foto?

no, è cone dice lui, puoi creare un album ma non puoi cancellare la foto principale...esattamente cone la musica, puoi creare una playlist, ma non puoi cancellare la canzone principale, altrimenti sparisce anche dalla playlist

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è cone dice lui, puoi creare un album ma non puoi cancellare la foto principale...esattamente cone la musica, puoi creare una playlist, ma non puoi cancellare la canzone principale, altrimenti sparisce anche dalla playlist

Quindi se l'album lo creo dal pc le foto vanno a finire in libreria foto e posso cancellarla dal rullino mentre se lo creo dall'iphone la foto rimane nel rullino e non la posso cancellare.

Te lo chiedo perché non tengo molte foto nel telefono quindi non ho la necessitá di creare album.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se l'album lo creo dal pc le foto vanno a finire in libreria foto e posso cancellarla dal rullino mentre se lo creo dall'iphone la foto rimane nel rullino e non la posso cancellare.

Te lo chiedo perché non tengo molte foto nel telefono quindi non ho la necessitá di creare album.

non tenerle nel rullino...leggi qui

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è cone dice lui, puoi creare un album ma non puoi cancellare la foto principale...esattamente cone la musica, puoi creare una playlist, ma non puoi cancellare la canzone principale, altrimenti sparisce anche dalla playlist

swarro è un grande, ascoltatelo :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...