Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccio_ps

parallels6 + sap2000

Recommended Posts

Uhm... Ultima domanda... Quando sei in Win Virtualizzato intendi che la chiavetta viene rilevata perchè guardi nell'elenco dispositivi USB utilizzando l'icona piccola in basso a destra (nel mio dovrebbe è la sesta a partire da destra)? A quel punto se clicchi in quell'elenco sul nome della chiavetta USB dovrebbe fartela vedere nelle risorse del computer di Win.

sia li dove dici tu e la posso selezionare (dopo averla smontata da Mac), sia nella classica icona di windows a fianco l'orologio, per capirci dove si disattivano i dispositivi usb (quindi posso disattivarlo, ma in risorse del pc non si vede)

iPhone 3GS black 32Gb; MBP 15" early 2011; Airport Extreme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra pochi giorni dovrò cominciare con le Time History, o analisi dinamiche non lineari! speriamo che questo dropbox ne sia all'altezza! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ riccio_ps

hai mai provato ad usare CrossOver Mac? Con questo programma dovresti installare il Sap senza alcuna virtualizzazione di tutto Windows.. io ci sto provando ma non so come non riesco ad installarlo. Conta che con altri programmi funziona. Se provi anche tu mi fai sapere se ci riesci? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, facci sapere come se la caverà! :ok:

finalmente le ho fatte! e devo dire che va abbastanza bene :)

@ riccio_ps

hai mai provato ad usare CrossOver Mac? Con questo programma dovresti installare il Sap senza alcuna virtualizzazione di tutto Windows.. io ci sto provando ma non so come non riesco ad installarlo. Conta che con altri programmi funziona. Se provi anche tu mi fai sapere se ci riesci? Grazie

grazie del consiglio e scusa il ritardo per la risposta, ma quando il forum era in modalità "performance" ci si capiva poco dei nuovi messaggi e quindi non l'ho visto.

sinceramente non l'ho provato e al momento non ho molto tempo, sto facendo la tesi e mi sono rimaste un paio di settimane disponibili per lavorare.

magari poi ci darò un'occhiata! comunque ora posso dire che virtual box, mi ha veramente sorpreso in positivo, funziona bene ed è gratis! l'unica cosa che non mi piace tantissimo è il fatto che non si possono scambiare facilmente documenti con ambiente Mac, ma con un po più di pazienza si fa tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo