Vai al contenuto

Tim all'estero fa credito ingiustamente. (RISOLTO)


Twest

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un possessore di una ricaricabile TIM con attivo l'abbonamento TIMxSmartphoneESTERO che con 2€/g mi permette di avere 20MB in Francia. Superata questa soglia 1€/MB con scatti di 100KB.

Con il timore di superare la soglia (cosa accaduta) ho tenuto sulla SIM pochi euro (non piu di 10) per evitare di incappare in grandi spese. Oggi, tornato in italia essendo senza credito ho fatto una ricarica di 5€ e mi sono ritrovato, dopo la ricarica ancora con ZERO EURO. Insospettito ho controllato le mie spese sul sito 119 e risulta che ho speso 43€ di traffico dati!!!!! eek.gif

Io nn avevo questi soldi sulla sim quindi mi immagino che me li prenderanno dalle future ricariche. È legale una cosa del genere? Posso protestare?

EDIT: Ho chiamato il 119 e mi hanno rimborsato tutto con relative scuse. Nel caso capitasse a qualcuno.

P.S. a chi non fosse chiaro: TIM mi ha scalato soldi che io non avevo facendomi un credito non richiesto Inoltre avrebbero dovuto avvisare più tempestivamente del raggiungimento della soglia dei 20MB

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn ci siamo capiti... io ho una timxsmartphone estero a 2€/g per 20MB consumati i quali

1. Loro mi avrebbero dovuto avvisare

2. Il credito accetto che mi venga scalato fino ad esaurimento e non che mi si faccia credito poi riscosso con le ricariche in italia.

Infatti ho chiamato il 119 e mi hanno rimborsato i soldi senza problemi, anche quelli della ricarica effettuata in italia che hanno usato per rimborsare parte del debito.

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...