Vai al contenuto

iPhone 5 arrivo ...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come ovviamente saprete e avrete sentito dai vari rumors probabilmente uscirà verso settembre/ottobre l'iPhone 5 (o nuovo iPhone).

Ora, io attualmente possiedo un iPhone 4 da 32 Gb, perfetto e senza alcun graffio (praticamente e fortunatamente immacolato) e avevo intenzione di passare all'iPhone 5.

La domanda sorge spontanea : a quando vendere il mio attuale iPhone ?

Poiché comprerei prima l'iPhone 5 e solo successivamente venderei il mio attuale iPhone puntavo su una cifra attorno ai 350 / 400 €, avete qualche consiglio in merito ?

In aggiunta, avevo anche intenzione di partecipare al day one per l'iPhone 5 (per la precisione volevo andare all'Apple Store di Firenze) e ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha esperienza di un day one.

Grazie a tutti.

 Stay hungry, stay foolish 

Parla e sii breve e arguto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti posso dire che io ho comprato circa un mese fa l' iPhone 4 16GB Bianco a 350€ quindi con il 32 puoi osare un po' di più.

Ti converrebbe venderlo ora perchè una volta uscito il 5 si svaluterebbe però se proprio non riesci a stare senza melafonino aspetta l' uscita del 5. :)

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...