Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
OSX Mountain Lion - Time Machine e NAS
-
Contenuti simili
-
Da ggll
MacOS High Sierra versione 10.13.6
iMac (21.5-inch, Mid 2010)
Eseguendo il comando sull'icona di "TIME MACHINE": "Apri preferenze di Time Machine"
si apre correttamente la windows di "Preferenze di Sistema" ma sovrapposta da "Errore nelle preferenze impossibile caricare il pannello delle preferenze Time Machine".
Chi mi suggerisce la soluzione?
Grazie
-
Da Mario Spina
mi interesserebbe comprare un nas/clod WD Western Digital My cloud ULTRA ex2 vuoto chassis NAS 2 Bay wdbvbz NAS 0000nc 0tb e mi hanno regalato da poco un hd
WD 4TB, SATA6Gb, 256MB, 5400rpm modello Wd40efax
vorrei sapere se e' compatibile visto la stessa marca e se al momento puo funzionare soltanto con 1 hard disk,
il 2 lo comprero' n seguito,
grazie a chiunque mi sappia dar notizie
-
Da fingam
Ho già eseguito S.O.S. e questo è il messaggio. Cosa significa in parole povere?
Eseguo S.O.S. su “TIME MACHINE 3TB” (disk3s2)
Riparo file system.
Impossibile disattivare il volume.
Eseguo fsck_hfs -fy -x /dev/rdisk3s2
Controllo volume HFS Plus journaled.
Controllo file extents overflow.
Controllo catalogo.
Non è stato possibile verificare completamente il volume TIME MACHINE 3TB.
Il codice di uscita per la verifica del file system è 8.
Ripristino lo stato originale rilevato come attivato.
Errore nella verifica o riparazione del file system.
Operazione non riuscita…
-
Da Massimo711
Buongiorno,
espongo il mio problema: c'è la possibilità di recuperare manualmente le email (dal client Mail) all'interno di un backup di Time Machine?
In pratica a novembre scorso ho formattato il il mio iMac al quale avevo collegato un disco esterno con Time Machine per il backup. E fin qui tutto ok.
Una volta formattato e installato l'ultimo High Sierra non ho più utilizzato il disco esterno con Time Machine e quindi al suo interno ho le varie cartelle dei vari backup effettuati fino a novembre.
Ora ho la necessità di recuperare alcune email (del periodo di fine 2015 e inizio 2016) che sono sicuro che avevo all'interno di Mail prima di installare da zero High Sierra, e che quindi sono da qualche parte all'interno di un backup in quel disco esterno.
C'è un modo per importare/recuperare quelle vecchie email, però a questo punto in modo manuale, all'interno di Mail?
Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare.
Massimo
-
-
Ora Popolare
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.