Vai al contenuto

Left 4 Dead 2


P4IN_29

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti apro questa discussione per parlare di left 4 dead 2 tutti i possessori sono bnevenuti

Ciao

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao.

Io possiedo L4D e L4D 2. Che dire? Giochi stupendi che sacrificano tanto (tutto in pratica) in termini di narrativa per concentrare ogni risorsa sul gameplay.

Praticamente sarebbe un disastro in ogni altro caso ma per questi due giochi funziona alla grande.

Divertimento allo stato puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io possiedo L4D e L4D 2. Che dire? Giochi stupendi che sacrificano tanto (tutto in pratica) in termini di narrativa per concentrare ogni risorsa sul gameplay.

Praticamente sarebbe un disastro in ogni altro caso ma per questi due giochi funziona alla grande.

Divertimento allo stato puro!

concordo su tutto…giochi fantastici

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie viva il lavoro. Io ci giocavo in studio con il mio capo. Ah ah ah favoloso!!

Si secondo me merita l'acquisto.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Li consigliate? Su Mac girano bene?

assolutamente prendi il 2 :)

si potrebbe anche organizzare qualche partita on line del forum :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia io ci sto comunque sul mio imac girano alla perfezione una cosa volevo chiedervi sapete se gli add on come mappe skin ecc di l4dmaps girino anche sul mac?

Grazie in anticipo

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

adesso non riesco ho farmattato il mac e quindi non ho più i giochi installati.. nei prossimi giorni volentieri

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...