Vai al contenuto

[RISOLTO] Addebito costi aggiuntivi su carta con la modifica del metodo pagamento su account Apple


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Avevo 18,21 € sulla mia carta. Ho acquistato Mountain Lion per 15,99 € quindi dovrei avere 2,22 € sulla mia carta.

Oggi vado a fare un acquisto ma non me lo permette, controllo il saldo e mi ritrovo come saldo disponibile 0,89 €. Come mai? Può essere perchè modificando sul proprio account Apple il metodo di pagamento ci siano costi aggiuntivi?

Se non è quello non so cosa pensare visto che dopo aver ricaricato la carta con 18 € quest'oggi ho preso solo Mountain Lion...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

se per modifica del metodo di pagamento intendi da bonifico a carta, oppure da contrassegno a carta, si in effetti non hanno fatto altro che inviare un addebito "di prova" che ti verrà rimborsato nei prossimi giorni, Apple verifica se la carta inserita sia attiva o no. Non ricordo l'importo di prova, puoi verificare l'estratto della carta dopo 2/3 giorni dall'addebito

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'estratto conto oggi, dopo qualche ora ma non risultava null, solo che nel saldo contabile fosse 18,21 e quello disponibile 0,89.

Comunque se è normale che mi vengano detratti dal conto e poi restituiti sono lieto di saperlo.

Grazie delle risposte. A questo punto credo che il "dilemma" sia risolto.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...