Vai al contenuto

Ripristino iphone senza itunes


Kronoss

Messaggi raccomandati

Aiutino,

un un mio amico deve vendere il suo iphone 4 però non è mai stato collegato ad il suo itunes poichè non l' ha mai riconosciuto, ed ora necessita di ripristinarlo a nuovo.

Come può fare?

Caso 1 - lo può collegare al mio itunes?

Caso 2 (preferibile) - può farlo senza itunes?

Grazie in anticipo.

Ps. in caso estremo lo può portare in un Apple store.....gli fan pagare il ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

impostazioni > generali > ripristina > cancella contenuto e impostazioni

grazie, ci ho pensato anche io :) ! Però non è un ripristino "sicuro" questo giusto? (vabbè che lo vende ad una sua amica e quindi non ci sarebbero troppi problemi).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo hai preso??..stai attento all' Apple Care perchè ti fanno pagare anche l'aria che respiri quando magari la soluzione la puoi trovare in qualche forum...ho avuto le prove con un Mac...50 euro di là + altri 100 per quello + 200 per l'altro ..carta di credito obbligatoria..(anche loro in Italia dovrebbero dare il 2o anno va beh..)....morale della favola...bastava ripristinare semplicemente.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sopra....al momento non è possibile collegarlo ad itunes

o che sono cieco o è sparito qualche messaggio, dove hai scritto che non è possibile collegarlo a iTunes?

una delle due opzioni era collegarlo al tuo iTunes e ripristinarlo, è sicuramente la soluzione più semplice

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

o che sono cieco o è sparito qualche messaggio, dove hai scritto che non è possibile collegarlo a iTunes?

una delle due opzioni era collegarlo al tuo iTunes e ripristinarlo, è sicuramente la soluzione più semplice

il titolo dovrebbe già dirtela lunga :)

cmq domani farò cosi, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la :apple: che dice?

il primo, cordiale, ha detto appunto di riavviare l' iphone perchè sicuramente si era bloccato al riavvio. Fatto sta che ho riprovato ma nulla. Richiamo e mi risponde una seconda ragazza, decisamente poco socievole (l' ho soprannominata camionista) che mi ha detto che è normale un procedimento di 3 ore.... (????????) che cmq eventualmente me la posso cavare via itunes (ma se le avevo detto che non potevo?!?!?) e che lei non poteva fare nulla, di rivolgersi ad un centro Apple (ma se vivo in un paesino sperduto mi attacco?)!

Fatto sta che domani il mio amico tornerà da me con il cavo ed utilizzeremo il mio itunes. Se non si caverà un ragno dal buco nemmeno da li, si andrà alla apple. Spero proprio di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...