Vai al contenuto

Tastiera Impazzita, alcuni tasti non funzionano,


Rox

Messaggi raccomandati

Mi viene da piangere, la tastiera mi è impazzita,

Il tasto di invio non funziona, e quando funziona rimane incantato.

i tasti freccia funziona solo quello per andare a destra gli altri 3 no

e il tracpad funziona solo per spostare la freccia, non funziona per il clic o il dopio clic

Ho quindi problemi per inserire le pas, anche quelle di accesso al pc.

come posso capire che tipo di problema è.

Specifico un po i problemi di tastiera. non mi va la maiuscola del tasto p, ma i caratteri che si inseriscono con il tasto alt si, stesso problema ha il tasto con il punto di domanda, e i tasti ò,ù, -

potete darmi una mano.

Non vorrei riportarlo all'assistenza, è tornato 2 settimane fa, per problemi al cip video

Grazie

Mac OS X 10.6.8

processore 2.16 intel core 2 Duo

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere, la tastiera mi è impazzita,

Il tasto di invio non funziona, e quando funziona rimane incantato.

i tasti freccia funziona solo quello per andare a destra gli altri 3 no

e il tracpad funziona solo per spostare la freccia, non funziona per il clic o il dopio clic

Ho quindi problemi per inserire le pas, anche quelle di accesso al pc.

come posso capire che tipo di problema è.

Specifico un po i problemi di tastiera. non mi va la maiuscola del tasto p, ma i caratteri che si inseriscono con il tasto alt si, stesso problema ha il tasto con il punto di domanda, e i tasti ò,ù, -

potete darmi una mano.

Non vorrei riportarlo all'assistenza, è tornato 2 settimane fa, per problemi al cip video

Grazie

Mac OS X 10.6.8

processore 2.16 intel core 2 Duo

Invece penso proprio che dovresti portarlo in assistenza perchè è un tuo diritto! Non importa quante volte ci vai..se è in garanzia fatti valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è in garanzia , è vecchio di 6 anni.

mentre scrivevo la risposta ha smesso di funzionarmi la maiuscola dei tasti o e d se uso il maiuscolo di destra fa il carattere minuscolo, se uso il maiuscolo di sinistra non fa nessun carattere, eppure quando scrive il primo messaggio andava.

praticamente non mi vanno più tutte le maiuscole dalla riga che comincia con q

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho una tastiera usb.dovrei comprarla apposta.

ora che sono tornato dal lavoro il tasto maiuscolo di destra mi permette di fare le maiuscole di tutta la tastiera, quello di sinistra no, non va invio e non vanno le frecce, tranne quella a destra.

mi sono dimenticato di dire che il mio è un macbook pro.

Se è un problema della tastiera quanto potrei spendere per la riparazione? Ho gia speso 200 per il cip grafico.......e non è che navighi nell'oro.

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornamento dopo 2 minuti di computer acceso la maiuscola di sinistra a smesso di funzionare. e ogni tanto

l'invio si incanta da solo.? falso contatto? briao il pc?

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornamento dopo 2 minuti di computer acceso la maiuscola di sinistra a smesso di funzionare. e ogni tanto

l'invio si incanta da solo.? falso contatto? briao il pc?

briao può essere :gira: ..prova a ripristinare..hai ancora un cd /dvd di ripristino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema ripristinato, controllato tutto, disco permessi ecc. Non è un problema software.

Deve essere un falso contatto, ma ora dopo il ripristino almeno si è standardizzata la situazione. solo le frecce e l'invio non vanno. il resto va tutto. sperando che non ci siano degeneramenti fino al 27, quando riapre il centro assistenza. Li ho chiamati e mi hanno detto che potrebbe essere un contatto dell'attacco tastiera. Se non è cosi il pezzo di ricambio costa non poco :(

la diferenza tra le cose possibili e le cose impossibili è la misura della volonta umana

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti anche la mia tastiera'è impazzita i tasti numeri e lettere funzionano tutti mentre gli altri avvole si altre no e avvolte funzionano mascivono un carattere diverso da quello ched ovrebbero!!!!!!!con latastiera usb funzionatt bene....qualcuno sòà cosa puo essere?al centro assistenza mi hanno detto senza nemmeno guardarlo che era la tastiera e che ci vuole 250 euri x averla...un po tantino per nn cercare altre soluzioni...spero che qualcuno mi possa aiutARE!!!!!grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema ogni periodo di tempo non determinato un tasto della tastiera va a farsi benedire, per adesso il tasto esc, bloc maiuscolo, minore e maggiore (fino a un mese fa programmavo). volevo sapere se esiste un tutorial di come sostituire la tastiera oppure se è un problema di impostazioni. Ho ripristinato il macbook pro fine 2011  3 mesi fa facendo il ripristino online con il cavo enternet. per favore aiutatemi è urgente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia tastiera da ieri non funziona bene. I tasti funzione della luminosità, i numeri da 1 a 9 non vanno. Lo 0 invece va. Ho provato a riparare i permessi, a creare un nuovo utente ma non è cambiato niente. Volevo chiederevi come si chiama il modello senza tastiera numerica sull dx. Volevo cercarla ma non si trova. C'è solo quella con i numeri e quella wireless ma non mi va di stare dietro sempre con le batterie! Quella che dico io è quella mini con filo con i 2 hub usb. Ho guardato anche quella solare perô non avendo l'hub che a me è indispensabile sarei costretto ad acquistare un altro accessorio. Quella mini apple con filo l'hanno tolta dal mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Proprio ora sono incappato in questo problema, (forse diverso): improvvisamente, senza far nulla, alcuni tasti della tastiera scrivevano, altri nulla o spostavano il puntatore. Ho perso due ore cercando qua e là, poi mi è venuto in mente di consultare Preferenze di sistema, accessibilità, mouse e trackpad e togliere la spunta a Abilita "tasti mouse"; .....miracolo o quasi.

Buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...