Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madstore

Esportare foto da iPhoto per iPad già sistemate su iMac

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho appena preso iPad 3 e mi trovo veramente bene. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato risposta a un piccolo quesito che ho. Sono appena rientrata

dalle vacanze e ho fatto circa 200 scatti con ipad e li ho sistemati con iphoto direttamente su ipad.

Ora volevo trasferirle su iPhoto di iMac .. chiaramente già sistemate. Se faccio l'importazione da imac, mi importa i file

direttamente da rullino e quindi ancora tutte da sistemare.

Se faccio trasferisci file con wireless .. non so perchè ma mi dice nessun dispositivo mac trovato. Peccato che

ho attiva wifi e bluethoot. BOH ..

Qualcuno ha una soluzione??

Grazie,

..........................................................

MOIRA | www.moiraproject.net

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con la funzione TRASMETTI FOTO da iphoto .. ma non mi rileva iMAC ...

Non so come mai, stessa rete wifi, iphoto aperto in entrambi i dispositivi ...

BO!??!

'na bella menata .. cosa sistemo a fare le foto su ipad se poi le devo risistemare

tutte su iMAC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con la funzione TRASMETTI FOTO da iphoto .. ma non mi rileva iMAC ...

Non so come mai, stessa rete wifi, iphoto aperto in entrambi i dispositivi ...

BO!??!

'na bella menata .. cosa sistemo a fare le foto su ipad se poi le devo risistemare

tutte su iMAC...

leggi bene, trasmetti foto in wifi ad altri dispositivi iOS con iPhoto, quindi iPad, iPhone, iPod Touch

per il tuo problema non ti so aiutare

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, sul serio iphoto per ipad ha una pecca cosi grande?? O.o

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare sì ... non riesco proprio a trovare soluzioni... mi sa che non sistemerò più foto su ipad... non ha nessun senso se poi le devo risistemare su imac.

;-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una "soluzione", non ottimale, ma meglio di niente

Dopo aver creato i vari album con l'app immagini vai in iPhoto su iPad e dopo aver fatto tutte le modifiche, entri nell'album e clicchi sul simbolo che vedi nell'immagine

iphotol.jpg

poi scegli di condividere con iTunes

a questo punto apri iTunes e vai nella sezione "App", in basso trovi tutte le app che permettono il trasferimento file, fra queste anche iPhoto che avrà creato una cartella chiamata "Foto Condivise - data e ora della creazione"

schermata082456150alle1.png

premi su "salva in..." e scegli dove salvarla, all'interno di questa cartella ci sono tutte le foto dell'album creato.

Non è il massimo e sarebbe meglio se la cartella prendesse il nome dell'album, ma per adesso non ho trovato di meglio.

A questo punto io importerei le foto su iPhoto del Mac e andrei poi a sincronizzarle con l'iPad, andrei poi a cancellare i vari album fatti sull'iPad perchè sarebbero dei doppioni

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure scatti con ipad e non sistemi nulla semplicemente attivi streaming foto e te le trovi su mac, li le sistemi e poi se vuoi sincronizzi iphoto di mac con iphoto di ipad

 iphone 4s 32gb black  iphone 4s 16gb black  ipad2 64gb 3g wifi black  macbook Pro 13,3" 2011 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure scatti con ipad e non sistemi nulla semplicemente attivi streaming foto e te le trovi su mac, li le sistemi e poi se vuoi sincronizzi iphoto di mac con iphoto di ipad

se le devi sistemare da Mac, tanto vale importarle dalla fotocamera che "forse" è un po' più comoda e fa foto migliori di un iPad.

Sinceramente anch'io da un iPad+Mac mi aspetterei la solita semplicità d'uso, e la cosa più semplice sarebbe collegare l'iPad e vedere iPhoto che importa gli album nello stesso identico ordine creato sull'ipad

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, alla fine, dopo svariati tentativi ... credo che la soluzione + semplice sia questa qui ... :

scatto con ipad (oppure importo le foto da fotocamera)

sistemo le foto con iphoto

e poi .....

condivido le foto sistemate su RULLINO FOTO

Infine le importo su iMAC come fossero appena scattate ...

E' l'unica soluzione veloce ed immediata che ho trovato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, alla fine, dopo svariati tentativi ... credo che la soluzione + semplice sia questa qui ... :

scatto con ipad (oppure importo le foto da fotocamera)

sistemo le foto con iphoto

e poi .....

condivido le foto sistemate su RULLINO FOTO

Infine le importo su iMAC come fossero appena scattate ...

E' l'unica soluzione veloce ed immediata che ho trovato..

ma te le tiene divise in album? non credo

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo