Vai al contenuto

numbers ipad e formattazione condizionale


teoB

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

sapete per caso se numbers per ipad supporta la formattazione condizionale ?? Esiste eventualmente un'altra app per ipad che la supporti ?? mi serve per il lavoro !

Grazie a tutti

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la risposta alla tua domanda ma penso che la versione per iPad sia molto limitata.

Con meraviglia ho visto che non posso neppure copiare una formula con il trascinamento.

In ogni caso penso che, se ti è possibile, dovresti creare il file in Numbers per Mac e poi sperare che, spostato su iPad, continui a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare come dici tu ma non va ! hai ragione, Numbers per ipad è molto limitato ! infatti sto cercando di capire se esiste un'altra app per ipad più completa !

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena visto che c'è scontata questa ma non la conosco

Mariner Calc Spreadsheet for iPad

Mariner Software

Economia

iPad

v.3.6.0, 01/04/10

€ 2.39

€ 4.99

Uno dei fogli di calcolo più famosi per il mondo Mac.Importa anche documenti creati con Office.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso numbers da poco. Mi sono creato un foglio di calcolo per gestire il mio budget.

Cosa intenti per formata azione condizionale???

Sono grafico,numbers non tra i requisiti per il mio lavoro, quindi non mi prendete troppo in giro. Eh eh eh

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...