Vai al contenuto

se voglio sapere perchè il mio SMTP alice non va, devo sborsare 29€


Messaggi raccomandati

l'SMTP out.alice.it non funziona più, se volgio posso parlare con un tecnico pagando 29€ che mi saranno addebitati comodamente sul conto telecom italia, e mi resetta l'SMTP :shock:

io so configurare un client di posta, oltretutto andava fino a poco fa...

non saprei cosa sia successo, che sia dovuto al fatto che nella password di alice ci va un carattere non alfa numerico?

stà di fatto che per telecom dato che dal server online spedisco se voglio avere ulteriori info devo pagare 29euro

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti risulta problemi con tutti messaggi che mandi o solo con certi ? te lo chiedo xche un mio cliente anche lui da stamattina ha dei problemi con l'SMTP di alice.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra con tutti ma ormai sono diverse settimane, per gmail uso il suo server, mentre per un altro account alice

ultimamente dopo ch provavo diverse volte partiva, non so se però mi saltava su un altro SMTP, perchè sai che mail ti propone la lista

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema che da mio cliente, a forza di insistere la mail parte ! però lui aveva solo 1 SMTP impostato nella sua lista, secondo me potrebbe essere un problema di Alice a questo punto, magari che stanno aggiornando i DNS della zona ? dico cosi xche non siamo molto lontani.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...