Vai al contenuto

E' vero che...


Mychele

Messaggi raccomandati

vero ed anche giusto. Quando mi è capitato ho preferito guidare a piedi nudi.

Tipo con i sandali "alla tedesco" puoi, dato che sono chiusi e quindi non scivolano via dal piede.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria è abbastanza scomodo e pericoloso...lo stesso coi piedi nudi e coi sandali 8mia opinione). Io guido sempre con scarpe belle chiuse :DD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria è abbastanza scomodo e pericoloso...lo stesso coi piedi nudi e coi sandali 8mia opinione). Io guido sempre con scarpe belle chiuse :DD

Mi è capitato pochissime volte ( anche perchè abito in montagna..).. a piedi nudi qualche manovra breve o pochi km, qualcosa di più con i sandali ma non inficia la buona guida e la sicurezza. Ovviamente anche io preferisco guidare con scarpe chiuse..

Mi sembra che anche i tacchi sopra una certa altezza siano vietati...quelli non li uso di solito... :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che non si può guidare con le ciabatte?

Vero.

Io che abitualmente da maggio a settembre giro solo con le infradito lascio sempre in macchina un paio di scarpe da guida (quelle con le "brigole" sotto per intenderci).

In teoria (cosi' dice il codice) non si potrebbe neanche a piedi nudi ma da alcuni vigili viene tollerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... anche se ho letto questa cosa che direbbe il contrario :rolleyes:

Beh la fonte sembra autorevole!

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...