Vai al contenuto

Cancellare eventi dal calendario


Messaggi raccomandati

apri l'evento-->modifica e in fondo trovi "elimina evento"

questo per un evento normale, per i compleanni è diverso perché non sono eventi che hai creato, ti visualizza tutti i compleanni di quelli in cui hai inserito la data di nascita nel dettaglio del contatto, o togli la data dal contatto oppure all'interno dell'appartamento calendario, in alto a sinistra tappi su "calendari" e togli la spunta dal calendario "compleanni", in questo modo però non ne vedrai nemmeno uno

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

apri l'evento-->modifica e in fondo trovi "elimina evento"

questo per un evento normale, per i compleanni è diverso perché non sono eventi che hai creato, ti visualizza tutti i compleanni di quelli in cui hai inserito la data di nascita nel dettaglio del contatto, o togli la data dal contatto oppure all'interno dell'appartamento calendario, in alto a sinistra tappi su "calendari" e togli la spunta dal calendario "compleanni", in questo modo però non ne vedrai nemmeno uno

Se fosse stato così semplice ci sarei riuscita da sola! Se apro un evento si apre la finestra "dettagli" e mi da appunto tutti i dettagli dell'evento (su cui non posso cliccare) e mi dice "accettato -il mio nome-" ma anche se ci clicco sopra mi si apre il mio contatto in rubrica quindi boh.. non c'è nessun modifica o elimina evento!

Per quanto riguarda i compleanni... il compleanno che non voglio più far apparire è di una persona che non ho in rubrica! non ho questa persona da nessuna parte.

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

che calendario è? cioè sono eventi che hai creato con l'iPhone o sono ad esempio calendari di google calendar o sincronizzati in altro modo?

"accettato-tuo nome" mi fa pensare che quell'evento sia stato creato da qualcun'altro e che tu sia stata invitata, quindi non essendo la creatrice dell'evento non lo puoi eliminare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...