Vai al contenuto

velocità avvio mac


Hich_7

Messaggi raccomandati

salve a tutti

è da qualche mese che ho un macbook pro 13" metà 2010 intel core 2 duo

ho letto in giro che la velocità dei loro macbook è di circa 13 secondi

beh il mio ce ne mette 43-46

ho fatto la prova con un macbook air 13" e ci ha messo 13 secondi

so che i computer sono differenti ma avendo letto che c'è gente che ci mette 13 secondi con un macbook pro 13 pollici mi è sorto questo dubbio

qualcuno mi sa spiegare

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

è da qualche mese che ho un macbook pro 13" metà 2010 intel core 2 duo

ho letto in giro che la velocità dei loro macbook è di circa 13 secondi

beh il mio ce ne mette 43-46

ho fatto la prova con un macbook air 13" e ci ha messo 13 secondi

so che i computer sono differenti ma avendo letto che c'è gente che ci mette 13 secondi con un macbook pro 13 pollici mi è sorto questo dubbio

qualcuno mi sa spiegare

vi ringrazio in anticipo

Nessun MacBook Pro con HD tradizionale può impiegare 13", solo con SSD si ottengono tempi di boot sotto i 20".

Tempi di boot di circa 50" sono nella norma per MacBook Pro con HD tradizionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità si misura in secondi? W la Fisica! :fiorellino:

Quale metodo utilizzi per testare la velocità di avvio di Mac OS o Windows?

E' chiaro che Hich_7 per velocità di boot intende il tempo necessario da notebook spento al momento di effettivo utilizzo.

Maggiore velocità di boot equivale a tempi di boot ridotti. La velocità indica la capacità di leggere e scrivere più Mbit al secondo, Mb/s (quindi velocità).

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità si misura in secondi? W la Fisica! :fiorellino:

Quanti metri al secondo fa l'air se lo si lancia??? :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho un Air. Prova e facci sapere! :ok:

Quanti metri al secondo fa l'air se lo si lancia??? :ghghgh:

v = s'(t) = 1/2 a ·2t = a t :rolleyes: :rolleyes:

per la velocita' nel moto accelerato con partenza da fermo ........

:ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale metodo utilizzi per testare la velocità di avvio di Mac OS o Windows?

E' chiaro che Hich_7 per velocità di boot intende il tempo necessario da notebook spento al momento di effettivo utilizzo.

Maggiore velocità di boot equivale a tempi di boot ridotti. La velocità indica la capacità di leggere e scrivere più Mbit al secondo, Mb/s (quindi velocità).

;)

Mi sono incuriosito ed ho misurato la velocità di avvio del mio iMac, Core2 Duo, non SSD: desktop pronto in 49 secondi. Devo dire che con Mountain Lion i tempi di avvio e spegnimento sono leggermente aumentati, ma il sistema è reattivo durante l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale metodo utilizzi per testare la velocità di avvio di Mac OS o Windows?

E' chiaro che Hich_7 per velocità di boot intende il tempo necessario da notebook spento al momento di effettivo utilizzo.

Maggiore velocità di boot equivale a tempi di boot ridotti. La velocità indica la capacità di leggere e scrivere più Mbit al secondo, Mb/s (quindi velocità).

che simpaticoni che ci sono in questo forum

menomale che c'è chi capisce senza avere il vocabolario a portata di mano per correggere gli altri

grazie enter per la tua risposta

in effetti ho controllato meglio e solo con ssd fanno 13 secondi

certo che 46secondi sono tanti

quello della mia ragazza ci mette 26 secondi ed è identico al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

che simpaticoni che ci sono in questo forum

menomale che c'è chi capisce senza avere il vocabolario a portata di mano per correggere gli altri

grazie enter per la tua risposta

Uffa!!! In pratica era una battuta, dai!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti cambia? se ci mette meno di 60 secondi.... non ti preoccupare. miii che menate vi fate oh. :prrrr:

Anche perché basta un niente per variare i tempi di avvio e spegnimento. Io ad esempio ho riavviato di nuovo ed ho ottenuto un tempo di avvio sensibilmente migliore di quello segnalato nel mio post precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nuovo MBP 2012 con ssd ci mette 5 secondi netti.......

Forse perche è nuovo,voglio vedere tra 2/3 mesi quando lo riempio di schifezze se è ancora più veloce di Bolt..... :ciao:

Perchè è così importante la velocità d'avvio?

Qui secondi che citate cosa significano?

Forse vi astenete dal respirare o dallo starnutire mentre la vostra macchina s'avvia?

Devo dedurre che se impiega due secondi più del tempo che resistete senza respirare o starnutire schiattate?

Propio non capisco..... :rolleyes: :rolleyes: :shock: :shock:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti cambia? se ci mette meno di 60 secondi.... non ti preoccupare. miii che menate vi fate oh. :prrrr:

Perchè è così importante la velocità d'avvio?

Qui secondi che citate cosa significano?

Forse vi astenete dal respirare o dallo starnutire mentre la vostra macchina s'avvia?

Devo dedurre che se impiega due secondi più del tempo che resistete senza respirare o starnutire schiattate?

Propio non capisco..... :rolleyes: :rolleyes: :shock: :shock:

Si :ghghgh:

io non capisco tutti questi vostri commenti inutili

io ho solo chiesto un informazione

non mi interessa fare a gara con voi e non mi viene una crisi isterica se il mio ci mette 30-40-50 secondi in piu

io chiedevo il motivo

enter mi ha saputo rispondere alla perfezone parlandomi dell'ssd montato al posto del classico hd fine della discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco tutti questi vostri commenti inutili

io ho solo chiesto un informazione

non mi interessa fare a gara con voi e non mi viene una crisi isterica se il mio ci mette 30-40-50 secondi in piu

io chiedevo il motivo

enter mi ha saputo rispondere alla perfezone parlandomi dell'ssd montato al posto del classico hd fine della discussione

OK allora. Io mi son voluto divertire un po' dal momento che l'argomento del thread era IMHO più una curiosità che un grave malfunzionamento, ma nessuna intenzione di offendere :fiorellino:
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, era una cosa ironica.

Comunque è chiaro che se uno spende i soldi per un SSD ha piacere vedere le performance della macchina.

E poi allora per lo stesso principio ti conviene rimanere con C2D e 1 Gb di ram tanto cosa vuoi che sono qualche secondo in più...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito l'attore principale si becca l'applauso e la spalla (io, che gli ho dato la battuta, niente) :cray:

Su su...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ML è un pelino ( ma di poco ) + pesante quindi ci metterà un pò in + nel boot, ma 40 / 50 sec x un un 2010 vanno + che bene, il mio 2012 senza ssd ce ne metteva 30 cn samsung 830 .. bhè tutto un altro mondo ;) chiaro no ???!!!

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iMac fine 2009 con mountain lion ci mette 38 secondi per l'avvio.

Con snow Leopard ci metteva 30 secondi.

I file che giravano con rosetta sono ancora lì o li hai eliminati?

Hai ripulito, risistemato, eliminato, file, permessi e spazzatura inutile?

Il reset-memoria/computer & browser + file temporanei, cache & co sono stati fatti?

Hai rifatto tutto pure dopo l'aggiornamento?

Come hai fatto l'aggiornamento?

Siamo alle solite....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...