Vai al contenuto

Tempi spedizione apple store, info perfavore


i-mesh

Messaggi raccomandati

Salve, il mio ordine del macbook pro retina base è passato giorno 10 agosto da elaborazione dell'ordine a spedito, ma non mi da ne tracking ne nulla. Quando clicco su traccia la spedizione mi esce una pagina pressocchè inutile in cui c'è il riepilogo dei dati ma nessuna tracciabilità... Qualcuno sa darmi informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i tempi di spedizione dipendono di diversi fattori, nel tuo caso la spedizione è partita il 10 dunque venerdi, il sabato e la domenica lo stato delle spedizioni non viene aggiornato, riceverai un aggiornamento probabilmente nella giornata di lunedi, calcola poi che siamo ad agosto e sopratutto arriviamo alla settimana del 15 per questo motivo il tuo ordine puo ritardare di qualche giorno ( 2 o 3 ma non oltre)

Capisco la tua impazienza, e ti auguro di riceverlo il piu presto possibile.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato la apple, questa volta l'operatore era più disponibile, e mi ha detto che l'ordine è in transito per milano dai magazzini dell'asia e che arriverà a milano il 16 e da lì potrò fare il tracking col corriere assegnato. Ma nel tragitto verso milano sapete se c'è un modo per tracciare il pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato la apple, questa volta l'operatore era più disponibile, e mi ha detto che l'ordine è in transito per milano dai magazzini dell'asia e che arriverà a milano il 16 e da lì potrò fare il tracking col corriere assegnato. Ma nel tragitto verso milano sapete se c'è un modo per tracciare il pacco?

Hai il numero del tracking?

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...