Vai al contenuto

Come spostare le canzoni di itunes da un windows a un mac?


Messaggi raccomandati

E' un programma che serve appunto per trasferire la musica da iPod/iphone su altri dispositivi. Anch'io avevo il tuo stesso problema e qui sul forum mi hanno detto di risolverlo così e infatti funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale senuti e senuti...

http://www.apple.com...t/itunes/media/

Nello specifico devi usare la parte che riguarda widows per consolidare la libreria al primo passaggio, dopo di che sposti su un hd esterno la cartella itunes.

Nel mac sposti la cartella itunes sulla scrivania, al suo posto metti quella del pc win precedentemente salvata su hd esterno. Apri itunes, archivio, libreria, organizza libreria, consolida documenti. Finito. Puoi cancellare la cartella dalla scrivania.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho eseguito il tuo stesso passaggio copiando l'intera cartella itunes di win su una chiavetta e l'ho riversata su mac sostituendo quella presente, ovviamente avevo i brani fisici all'interno di tale cartella in quanto avevo spuntato l'opzione per copiarli al suo interno quando aggiunti alla libreria, e mi sono ritrovato su mac la libreria pari pari come quando stava su win.

 iphone 4s 32gb black  iphone 4s 16gb black  ipad2 64gb 3g wifi black  macbook Pro 13,3" 2011 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...