Vai al contenuto

Aumentare RAM o cambiare direttamente mac?


ilgraz

Messaggi raccomandati

Questo è il mio portatile:

MacBookPro7,1 13"

Processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3

Hard Disk 260 GB

Lettore/Masterizzatore DVD: HL-DT-ST DVDRW GS23N

Monitor LCD colori: NVIDIA GeForce 320M

Risoluzione: 1280 x 800

Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)

VRAM (totale): 256 MB

Se voglio fare video editing fatto bene... mi conviene modificare la RAM o cambiare direttamente portatile?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Editing video fatto bene? Risposta breve: cambia portatile :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Editing video fatto bene? Risposta breve: cambia portatile :ok:

Faccio editing video (Post production pro) con lo stesso tuo notebook ma con 8 gb di ram, a breve mi arriva l'imac 27" per sostituire il notebook che inizia a dare segni di fatica, ma nel mio caso ho avuto un incremento di lavoro non indifferente, dipende cosa devi fare di preciso.

Opterei per un cambio macchina pure io.

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per un cambio di Macbook e credo che un iMac sia perfetto ma se pensi alla mobilità io sarei per un nuovo Macbook retina da 15"

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per un cambio di Macbook e credo che un iMac sia perfetto ma se pensi alla mobilità io sarei per un nuovo Macbook retina da 15"

Rimane sempre meglio un MacBook Pro 17", sono rimasto deluso dal Retina. Ottima la risoluzione, meno la qualità del display.

Il mio vecchio, si far per dire, MacBook Pro 17" Late 2011 è superiore al mio nuovo Retina. Anche il peso mi ha deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualcosina da spendere bhè compra un nuovo MacBook le occasioni si trovano sempre , io ho mio fratello che fa editing, ha un 13 2012 cn ram 8 gb e ssd ed in + usa uno scarmo aggiuntivo ... va una bomba ;)

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi avete convinto a cambiare portatile... ma quanto può valere il mio? Tenuto come nuovo, ovvio.

Indicativamente i prezzi sono qui http://www.mac2sell.com

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...