Vai al contenuto

Il Mio Nuovo Sito


Skeden

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

E' stato più difficile di un parto gemellare... ma ho finalmente finito il mio nuovo sito, devo solo dare una ricontrollata ai testi...

Siccome questo sito lo userò a breve per cercare lavoro a Londra, mi piacerebbe avere la vostra opinione.

Ovviamente se notate qualsiasi tipo di errore segnalatemelo.

Grazie Mille!

Questo è l'URL: http://www.vitosalvatore.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che è pensato per cercare lavoro a Londra, devi sicuramente migliorare la forma del tuo inglese (e occhio agli errori... "FALLOW ME"??)

Il sito invece mi piace ;)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito,

c'è parecchio lavoro da fare sul testo, soprattutto sui tempi: passato, presente e futuro e modo di esprimersi.

Esempio:

I start my career in 1989 at the age of 3 years as clandestine painter of domestic walls.

I started my career in 1989 when i was only 3 years old as a clandestine painter on domestic walls.

I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su

YouTube & Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una prima correzione di tutti i testi... non so perché mi ero fatto convincere che scrivere tutto in presente fosse meglio... poi ho cercato di migliorare un po' tutto ;) C'è ancora da lavorare però

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi perchè giustifichi il testo?

Anche io non sono un fan del testo giustificato sul web... ma in questo contesto, dove ho cercato di fare un sito molto tipografico, mi sono trovato a preferire il testo giustificato... anche se non ne sono ancora certo... visto che per la lettura non è dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...