Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi una mano riguardo il servizio di sky "skygo" per il macbook.

A settembre dovrei partire in Erasmus (quindi fuori dall'Italia) per circa un anno, per cui mi perderei tutto il campionato di serie A.

Tuttavia, avendo skygo (e pagando l'intero abbonamento sky), e sapendo che all'estero non funziona, vi chiedo se potete illuminarmi, circa un metodo per far credere al macbook di essere connesso dall'Italia, in modo tale da poter usufruire del servizio all'estero.

grazie a tutti per le eventuali risposte.

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi una mano riguardo il servizio di sky "skygo" per il macbook.

A settembre dovrei partire in Erasmus (quindi fuori dall'Italia) per circa un anno, per cui mi perderei tutto il campionato di serie A.

Tuttavia, avendo skygo (e pagando l'intero abbonamento sky), e sapendo che all'estero non funziona, vi chiedo se potete illuminarmi, circa un metodo per far credere al macbook di essere connesso dall'Italia, in modo tale da poter usufruire del servizio all'estero.

grazie a tutti per le eventuali risposte.

Fabrizio

Portati la parabola e il decoder (se paghi l'abbonamento) in tutta Europa si può ricevere il segnale via satellite...facile no

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?

Perche mi immagino la scena che uno va all'estero con la parabola in valigia e poi quando arriva in appartamento la installa senza che il proprietario o l'amministratore dica niente.E in più se va molto a nord europa o addirittura altro continente avrà bisogno di una parabola da 3 metri.

Immaginandomi questa scenetta mi verrebbe da ridere. Tutto qui.

Comunque tecnicamente è fattibile. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo potrebbe funzionare?

http://it.wikipedia....re_di_anonimato)

Come ti ha detto ENTER il vpn funziona benissimo,praticamente ti colleghi a skygo tramite in collegamento italiano e quindi loro credono che sei in italia.

Ma purtroppo i vpn gratuiti non comprendono l'italia e quindi uno con l'italia lo trovi con abbonamento. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche mi immagino la scena che uno va all'estero con la parabola in valigia e poi quando arriva in appartamento la installa senza che il proprietario o l'amministratore dica niente.E in più se va molto a nord europa o addirittura altro continente avrà bisogno di una parabola da 3 metri.

Immaginandomi questa scenetta mi verrebbe da ridere. Tutto qui.

Comunque tecnicamente è fattibile. :ciao:

Ok :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...