Vai al contenuto

Mancata installazione delle app. Snow Leopard


MacBrigo

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un piccolo problema - ho formattato il mio mac da cd, e fin li tutto ok.

Mi sono accorto dopo che mancavano alcune app. come iphoto imovie etc etc. Ho preso il cd dove erano contenute le app, lo inserisco, riavvio e premo D come c´e scritto prprio sul cd, ma non succede nulla, il sistema si riavvia normalmente e il cd mi viene buttato fuori...

Qualcuno puö aiutarmi ? grazie :D

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendi il computer, aspetti che si avvii SL, una volta avviato inserisci il disco, aspetti qualche secondo, ti compare questa schermata, fai un doppio click, ti installa tutto.

23lk29c.png

ho giä provato anche cosi, ma il cd mi viene espulso subito dopo, non me lo fa aprire

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

o è il disco o il masterizzatore.. provato con un'altro cd d'installazione? solo per vedere se te lo rifiuta.. in quel caso è il masterizzatore.. oppure prova a premere "C" al riavvio...

il lettore va benissimo, altrimenti non potevo formattare con il dvd, ho solo sto problema con il dvd delel app. che non e mai stato usato, visto che e la prima volta che formatto il Mac, forse c'entra qualcosa con l'apple hardware test ?

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa x reinstallare ilife non devi far partire il disco all'avvio; una volta installato il sistema operativo inserisci il disco e dopo che si monta sulla scrivania ci fai doppio click e installi ilife normalmente con il suo installer

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa x reinstallare ilife non devi far partire il disco all'avvio; una volta installato il sistema operativo inserisci il disco e dopo che si monta sulla scrivania ci fai doppio click e installi ilife normalmente con il suo installer

E leggiamoli i thread, magari qualcosa di uguale è già stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà sembrare una cavolata ma prova a pulire il DVD, (con un panno morbido leggermente umido)

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...