Gaara80 Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Ciao ragazzi, purtroppo il mio iPad e' caduto a terra dal lato del display e si e' crepato il vetro in basso a sinistra con una leggera ammaccatura sul bordo. Secondo voi l'assistenza mi sostituisce il vetro? Lo riparano? Quanto potrebbe costare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tilt Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 su iphone questa riparazione costa 160 € se fatta dalla apple care, mentre dai Med Store per esempio ne costa 130,ovviamente non c'è garanzia. Su ipad non saprei,ma sicuramente qualcosa di più (tenendoti ovviamente l'ammaccatura) Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Certo immagino. Navigando qui e li ho trovato questo sito, sembra affidabile. Magari se l'assistenza Apple mi appende dopo che e' scaduta la garanzia posso pensare a loro che dite?? http://www.iphonerepair.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enter Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 iPhone 4S con display frantumato presso Apple Store dei Gigli 149 euro per rigenerato, altro mio amico un iPhone 4S caduto in acqua 169 euro incluse spedizioni direttamente Apple Store on-line. Conviene rivolgersi ai centri di assistenza non autorizzati per spendere cifre esagerate e perdere la garanzia residua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 No ma infatti. Se hai letto il mio mess, ho scritto nel caso la Apple chiedesse troppo o non lo riparasse aspetto che la garanzia scada e cerco un'altra soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Sei in garanzia o no? Nel primo caso, c'è l'assistenza... Nel secondo ti fai valutare la riparizione dall'assistenza e se è conveniente (l'iPad ha meno di un paio d'anni), lo fai riparare o sostituire se è il caso. Chiedi, sempre, a quelli dell'assistenza.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Certo che e' in garanzia. E' il nuovo iPad. Ma non credo che valga la garanzia per le cadute accidentali no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Beh...In teoria sì, in pratica dipende da chi ti trovi. Se lui è convinto che l'hai fatto apposta, per così dire....Paghi... Prova ad andare all'assistenza e chiedi, magari dando una spiegazione ragionevole (dipende dall'uso che ne fai). con un po' di fortuna dovresti riuscire a farcela... Diciamo che per il tablet,se hai l'iPad2 e la riparazione costa più di 400Euro (nel caso più estremo e sfortunato per te), potrebbe essere più conveniente a comprartene uno nuovo, che attualmente costa sulle 400 euro in versione wifi e 520 in versione wifi+3G.... Prova a chiedere all'assistenza, prima di decidere.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Beh...In teoria sì, in pratica dipende da chi ti trovi. Se lui è convinto che l'hai fatto apposta, per così dire....Paghi... Prova ad andare all'assistenza e chiedi, magari dando una spiegazione ragionevole (dipende dall'uso che ne fai). con un po' di fortuna dovresti riuscire a farcela... Diciamo che per il tablet,se hai l'iPad2 e la riparazione costa più di 400Euro (nel caso più estremo e sfortunato per te), potrebbe essere più conveniente a comprartene uno nuovo, che attualmente costa sulle 400 euro in versione wifi e 520 in versione wifi+3G.... Prova a chiedere all'assistenza, prima di decidere.... Le riparazioni per danni accidentali le riparano in garanzia solo nel mondo dei sogni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Le riparazioni per danni accidentali le riparano in garanzia solo nel mondo dei sogni Beh, non sempre.....in genere sì, ma non sapendo che genere di spaccatuta ha il vetro, ho ipotizzato il caso più favorevole...... Talvolta un guasto....accidentale è passato per altro e la riparazione è stata fatta in garanzia. Chiedere e farsi dare un preventivo, non costa nulla.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Beh...In teoria sì, in pratica dipende da chi ti trovi. in teoria e in pratica no, perché dovrebbero passare in garanzia un display rotto per una caduta? non esiste La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Non insisto. Se ne siete sicuri.... Non resta che il preventivo.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di portare l'ipad all'apple store più vicino tramite prenotazione. Dice che la spesa al massimo sarà di 300 euro ma non e' detto che debba pagare tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 a me per l'iPad 2 .. quasi nuovo mi hanno chiesto circa 300 euro. per fortuna sono riuscito a sistemarlo da me. 300 euro per un ricondizionato, quando ne hai spesi 700 3 mesi prima... non sono certo pochi. ! La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 No ma infatti. Se il prezzo dovesse essere questo sul serio, faccio scadere la garanzia e mi rivolgo al sito che ho poco sopra linkato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 sai vero che non ha senso far scadere la garanzia ? se dovessi avere problemi e ti presenti con un iPad in quelle condizione hai buone probabilità che si appellino al fatto che ha preso un notevole urto tanto da creare gli eventuali malfunzionamenti che reclami mi hanno appena sostituito il cavetto ma prima di procedere mi hanno chiesto se il mio presentava abrasioni, ovvero se era rovinato avrebbero dato la colpa del difetto all'uso e non ad un problema di fabbrica e io mi attaccavo al piffero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Buono a sapersi grazie mille! Allora se il prezzo alla Apple e' esagerato mi rivolgo a quel sito. A proposito nessuno di voi lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 il mio mi era caduto e in pratica il tasto HOME si era sollevato e non faceva più contatto. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 il mio mi era caduto e in pratica il tasto HOME si era sollevato e non faceva più contatto. ovvio che se non se ne accorgono potrebbe passare in garanzia, il mio cavo ha sempre funzionato dubito sia un difetto di fabbricazione, non nel senso che sia uscito rotto dalla confezione, ma più probabile che usandolo si sia aggravata una predisposizione congenita alla rottura ...... discorso diverso se portavo in assistenza una cavo tutto spellato, così come presentarsi con un vetro rotto e il case cono evidente ammaccatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 visto che l'iPad è nuovo di pacca ti consiglio di farlo sistemare presto. Come ti han scritto, se poi davvero si rompe qualcosa che era in grania presentandoti con uno schermo crepato non so quanto te lo riparerebbero.. e poi..detto tra noi: non è un peccato averlo rovinato?? certo..sull'accettare o meno un ricondizionato pure io ci penserei..già il fatto che non cambino le batterie mi scoccia un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaara80 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Lo faccio sistemare sicuro. Ma non credo da quelli della Apple. Primo lo store e' a 30 km da dove abito secondo farei una andataca vuoto visto che sicuramente mi diranno di spendere 300 e sinceramente per una crepa all'angolo non esiste proprio. Appena riapre quel sito che ho visto mi informo per bene. Almeno 180 euro e' una cifra ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jazz2012 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Personalmente, con iPad2 coperto da AppleCare, mi hanno sostituito il prodotto che avevo ammaccato incidentalmente. Non sono certo obbligati alla sostituzione ma il livello dei ragazzi di Genius Bar è veramente molto buono, molto gentili e disponibili. All'Apple Store di Orio al Serio mi hanno sostituito iPhone 4S perché non ero convinto della colorazione più gialla e del contrasto che, confrontando con il 4 era differente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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