Vai al contenuto

... e di nuovo il mio iphone 3gs in assistenza ........


Messaggi raccomandati

e con questo episodio e' la terza volta che il mio iphone 3 gs 16 gb nero se ne riparte verso l'olanda per essere di nuovo sostituito .. gia' .. la terza volta in meno di un mese .. la prima per mia causa con la rottura del vetro e relativo pagamento dei 161 euro fuori garanzia , la seconda per un difetto della batteria e altre piccole problematiche , ed ora che durante l'uso diventa completamente bianco e bloccandosi in ogni funzione del medesimo , lo si deve riavviare e sperare ... ho fatto di tutto dal semplice ripristino al rispristino in DFU ... Niente !! ... ora attendo lunedi' o martedi' per l'ennesima sostituzione in garanzia dei 3 mesi che mi spettano ... Ma io mi domando .. e' davvero buona cosa pagare una somma per tale servizio ?? .. a sto punto tanto valeva investirla per uno nuovo !! ...

... ed ora aspettiamo !! ... vala' apple !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto tanto valeva investirla per uno nuovo !!

anche i nuovi possono avere problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i nuovi possono avere problemi

.. certo !! .. ma e' un mese che praticamente non uso il telefono che mi serviva ... ma io dico .. invece di sostituirmi il mio iphone che funzionava perfettamente e che bastava solo sostituire il vetro , perche' ora mi ritrovo per le mani un Nokia invece che il mio iphone ??? .. due ne ho avuti in meno di un mese e due ne ho rientrati .. ora .. il terzo come sarà??? ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. certo !! .. ma e' un mese che praticamente non uso il telefono che mi serviva ... ma io dico .. invece di sostituirmi il mio iphone che funzionava perfettamente e che bastava solo sostituire il vetro , perche' ora mi ritrovo per le mani un Nokia invece che il mio iphone ??? .. due ne ho avuti in meno di un mese e due ne ho rientrati .. ora .. il terzo come sarà??? ...

perché nella maggior parte dei casi i rigenerati non hanno problemi e quindi Apple riesce a garantire un servizio molto valido e soprattutto rapidissimo rispetto alle classiche assistenze che riparano(a volte male anche loro) in tempi moooolto più lunghi...guardala così, se anziché un iPhone avessi avuto un Nokia, adesso,visto anche il periodo di ferie, staresti ancora aspettando il tuo Nokia riparato mandato in assistenza 1 mese fa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

perché nella maggior parte dei casi i rigenerati non hanno problemi e quindi Apple riesce a garantire un servizio molto valido e soprattutto rapidissimo rispetto alle classiche assistenze che riparano(a volte male anche loro) in tempi moooolto più lunghi...guardala così, se anziché un iPhone avessi avuto un Nokia, adesso,visto anche il periodo di ferie, staresti ancora aspettando il tuo Nokia riparato mandato in assistenza 1 mese fa

.. mettiamola anche cosi' !! .. vedremo al terzo tentativo allora !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Step 2 Service

August 21, 2012: Diagnosing product

.. l'attuale situazione del mio sfortunato iphone ..

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

..... sentite questa !! .....

... il mio iphone 3gs e' giunto in olanda presso la sua destinazione alle ore 11.00 AM del 21.08.2012 ... e sentite cosa scrivono secondo il loro test ...

La ringraziamo per avere scelto AppleCare Service.

I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 3GS e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Il prodotto Le è stato restituito e dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata.

Abbiamo inviato il prodotto con il corriere UPS, numero di ricerca 1Z84xxxxxxxxxxx, che dovrebbe essere attivato entro 24 ore.

... FATTO CIO' ... RISPEDISCONO IL MIO IPHONE ALLE ORE 14.30 TRAMITE UPS E DI CUI FRA POCHE ORE LO RICEVERO' A CASA VISTO CHE NELLA TRACCIA GIA' DA STAMATTINA ERA A VICENZA PER LA CONSEGNA .... mi prendono per i fondelli o e' uno scherzo? ... OK!! ATTENDIAMO IL SUO ARRIVO E LO PROVERO' .. SE POI IL PROBLEMA SI RIPRESENTA CHE FACCIO ??? ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida.... tu naturalmente dopo i vari ripristini NON hai messo un backup ma hai creato un nuovo dispositivo vero?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida.... tu naturalmente dopo i vari ripristini NON hai messo un backup ma hai creato un nuovo dispositivo vero?

... si ... comunque ho ricevuto il telefono e il problema persiste ... ora sono in linea con un operatore apple ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato con un operatore di 2 livello ... mi viene proposto la sostituzione del telefono e quindi una 4 procedura di sostituzione in garanzia ...

.. e quindi vai con la 4 volta , oramai il corriere UPS e' diventato un mio amico , sempre quello , me lo ha pure detto circa un'ora fa' !! speriamo che questo funzioni almeno " ... ridicolo

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

e con questo episodio e' la terza volta che il mio iphone 3 gs 16 gb nero se ne riparte verso l'olanda per essere di nuovo sostituito .. gia' .. la terza volta in meno di un mese .. la prima per mia causa con la rottura del vetro e relativo pagamento dei 161 euro fuori garanzia , la seconda per un difetto della batteria e altre piccole problematiche , ed ora che durante l'uso diventa completamente bianco e bloccandosi in ogni funzione del medesimo , lo si deve riavviare e sperare ... ho fatto di tutto dal semplice ripristino al rispristino in DFU ... Niente !! ... ora attendo lunedi' o martedi' per l'ennesima sostituzione in garanzia dei 3 mesi che mi spettano ... Ma io mi domando .. e' davvero buona cosa pagare una somma per tale servizio ?? .. a sto punto tanto valeva investirla per uno nuovo !! ...

... ed ora aspettiamo !! ... vala' apple !!

Potresti inviare una nota in allegato e chiedere che non ti sia ricondizionato ma sostituito magari risolvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti inviare una nota in allegato e chiedere che non ti sia ricondizionato ma sostituito magari risolvi?

non si può chiedere un nuovo, lo farebbero tutti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei tu che porti un po' sf**a hihihihihi. Scusa....battuta giusto per sdrammatizzare

.... Gia'

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispedito in olanda ... batteria non tiene piu' di due ore e la ricezione a singhiozzo ... in olanda il riparatore e' topolino !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

rispedito in olanda ... batteria non tiene piu' di due ore e la ricezione a singhiozzo ... in olanda il riparatore e' topolino !!!!!!!!!!!!!!!!!

per 3 giorni è andato bene e poi improvvisamente il problema?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@garibaldi80 ...ti prenoto un viaggio (per te ed il tuo iPhone) per Lourdes?

Ovviamente è per sdrammatizzare.

Facci sapere come va a finire.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. io non ho parole .. e con questa e' la 5 volta !! ...

quindi è come ti ho chiesto prima? per 3 giorni tutto ok e poi batteria scoppiata?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per 3 giorni è andato bene e poi improvvisamente il problema?

... proprio cosi' .. il tempo di accenderlo e caricarlo ed ecco il problema !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. stamattina ho stritolato il gatto nero del vicino ... vediamo se cambia qualcosa , altrimenti metto sotto l'altro !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...