Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garibaldi80

... e di nuovo il mio iphone 3gs in assistenza ........

Recommended Posts

.. arrivato ... l'ho fatto benedire il quarto iphone !! .. speriamo bene !!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispedito in olanda ... batteria non tiene piu' di due ore e la ricezione a singhiozzo ... in olanda il riparatore e' topolino !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispedito in olanda ... batteria non tiene piu' di due ore e la ricezione a singhiozzo ... in olanda il riparatore e' topolino !!!!!!!!!!!!!!!!!

per 3 giorni è andato bene e poi improvvisamente il problema?

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@garibaldi80 ...ti prenoto un viaggio (per te ed il tuo iPhone) per Lourdes?

Ovviamente è per sdrammatizzare.

Facci sapere come va a finire.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. io non ho parole .. e con questa e' la 5 volta !! ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. io non ho parole .. e con questa e' la 5 volta !! ...

quindi è come ti ho chiesto prima? per 3 giorni tutto ok e poi batteria scoppiata?

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 3 giorni è andato bene e poi improvvisamente il problema?

... proprio cosi' .. il tempo di accenderlo e caricarlo ed ecco il problema !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. stamattina ho stritolato il gatto nero del vicino ... vediamo se cambia qualcosa , altrimenti metto sotto l'altro !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai deciso di prendere il telefono nuovo? non so dove vivi…ma se ti presenti con il telefono che ha dei problemi in un apple store te ne danno uno nuovo più che riparartelo ….

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai deciso di prendere il telefono nuovo? non so dove vivi…ma se ti presenti con il telefono che ha dei problemi in un apple store te ne danno uno nuovo più che riparartelo ….

te lo danno ricondizionato non nuovo, esattamente la stessa cosa che stanno facendo con quello che spedisce

Il mio Blog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo danno ricondizionato non nuovo, esattamente la stessa cosa che stanno facendo con quello che spedisce

.. esatto ... nel frattempo attendo e intanto m'appresto al nuovo terminale in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma è quel terminale che è sfigato...

io ho preso un ricondizionato del mio 4, l'ho fatto ripristinare da loro e finito di importare il backup si è suicidato.

Fortunatamente non ero ancora uscito dallo store e me ne hanno dato uno nuovo, ho reimportato tutto e visto che funzionava tutto me ne sono trinato a casa.

dopo un mese un tastino ticchettava leggermente, sono tornato e me lo hanno sostituito nuovamente...

se va in un apple store e gli danno un diverso 3gs ricondizionato non capisco perché non dovrebbe andare come deve.

p.s.

pare tra le altre cose che ci siano poche scorte di 3gs e potrebbe essere sostituito con un 4 ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. il mio iphone 3gs e' di nuovo in olanda .. ben 5 interventi fra sostituzioni e presunte riparazioni ... attendo ad ore una risposta dall'olanda .. se di nuovo sostituito o mi rimandano per la terza volta il mio .. e non scherzo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fine hai fatto??

..

• Step 1 Request
    October 3, 2012: Product received by service center
    Shipped via UPS with tracking number------

• Step 2 Service
    October 3, 2012: Service completed

• Step 3 Return
    October 3, 2012: Product replacement pending

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. qualcosa sta ritornando dall'olanda ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo