Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garibaldi80

... e di nuovo il mio iphone 3gs in assistenza ........

Recommended Posts

.. gia' !! ... davvero inquietante il mio iphone 3gs ...

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Step 1 Request
    October 3, 2012: Product received by service center
    Shipped via UPS with tracking number --------

• Step 2 Service
    October 3, 2012: Service completed

• Step 3 Return
    October 4, 2012: Replacement product shipped
    Shipped via UPS with tracking number--------

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... prodotto sostituito ... di nuovo !!! .... staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ricevuto altro iphone 3gs .. ( il quarto ) .. e adesso proviamolo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il finale ...

... nella convinzione di ricevere un'altro iphone 3gs rigenerato in quanto con seriale iniziale QR.... , la sorpresa e' stata quella di ricevere un iphone 4 nuovo di palla con relativa confezione completa ... non ho parole !! ... felicissimo ..... Addio a tutti !!! ... :-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per te, buon finale degno della vecchia Apple, quando tenevano veramente all'utenza.

l'assistenza Apple è davvero senza paragoni, è anche questo il motivo per il quale ho un iphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLELUJAAAAAAAAAAA!!!!!!!

... Ciao Minou78 !! ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!!

ho quasi paura a chiedertelo ma come va il 4????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. un disastro !! ... batteria scarica dopo 30 minuti e touch bloccato e per giunta il tasto old che si incastra ... senti un po' minou78 .. sari mica te che porti sf..ortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. un disastro !! ... batteria scarica dopo 30 minuti e touch bloccato e per giunta il tasto old che si incastra ... senti un po' minou78 .. sari mica te che porti sf..ortuna

... Scherzo !! :-))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahhahhahah no no basti tu a portartela da solo!!

Dai: speriamo che vada tutto ok!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. perfetto !! ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi intrometto in questa discussione perchè credo non ci sia posto migliore dove chiedere.

mio fratello ha rispolverato il suo vecchio 3gs il quale però ha problemi di batteria.

il mio dubbio è....

lo mando in assistenza...(quali sono le prassi e a che spesa potrei andare in contro)

oppure lo do al mio riparatore di fiducia che con 60€ me lo sistema?

illuminatemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo