Vai al contenuto

Problema batteria iPhone 4


Twest

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno la batteria del mio iPhone 4 NON jailbreak (preso circa 2 anni fa) ha avuto un improvviso calo. Pensando che fosse un problema software ho fatto un ripristino in DFU e ripreso il backup. Dato che non si è risolto ho fatto un ripristino completo ma a sorpresa la situazione nn sembra migliorata. Il fatto che non mi convince è che se fosse un normale calo prestazionale della batteria sarebbe dovuto essere piu graduale e non improvviso da un giorno all'altro.

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita della capacità della batteria non è detto che sia graduale. Prova a ripristinare il tuo iPhone 4 e utilizzalo senza inserire il backup per vedere la durata della batteria a telefono "pulito".

Alternativa è recarti presso un Apple Store con l'iPhone e 75 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte in standby si è comportata bene la batteria: -4% in 8 ore.

Altre volte durante il giorno, con tutto chiuso, in standby mi va via 4% l'ora.

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa così quando non faccio scaricare completamente la batteria.

In questo moneto ad esempio ho il 25% di batteria; se lo caricassi ora mi durerebbe molto meno che se lo mettessi a caricare quando la batteria si esaurisse definitivamente.

Leggevo qualche tempo fa in questo forum che far scaricare totalmente la batteria e poi ricaricarla completamente equivale ad una sorta di "ricalibro" della batteria stessa.

Poi se sia vero o no non saprei...

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...