Vai al contenuto

i codec per quicktime


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

quando apro i miei film in formato XviD, alcuni, aprendoli con il macBook Pro (apri con:DivXpus Player) sento bene anche l'audio, altri invece si apre il video ma non l'audio, mi da questa scritta

"This file contains a track in the dolby AC3 Audio (code 8192) format. You may need to install a quicktime component for this audio format in order to hear the soundtrack of the file"

dove trovo questo componente ? qualcuno mi da il link dove posso scaricare il soft? ;):grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

quando apro i miei film in formato XviD, alcuni, aprendoli con il macBook Pro (apri con:DivXpus Player) sento bene anche l'audio, altri invece si apre il video ma non l'audio, mi da questa scritta

"This file contains a track in the dolby AC3 Audio (code 8192) format. You may need to install a quicktime component for this audio format in order to hear the soundtrack of the file"

dove trovo questo componente ? qualcuno mi da il link dove posso scaricare il soft? ;):grazieim:

Devi scaricare " Perian " tool di codec , " DivX " per i codec avi divx non sono ugauali a quelli contenuti in perian " xvid " per completare " Flip4Mac" per i wmv e i codec " QT AC3 ".......

questi dovrebbero risolverti..... poi per ogni cosa sarebbe consigliato un player tipo vlc che legge tutto ...... preferisco realplayer.....

:ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi intrometto per formulare una domanda leggermente diversa, come posso vedere i file .mkv con quicktime ?

Chiedo questo in quanto , se voglio trasferire un filmato da PC a APPLETV, ed uso VLC, non trasferisco l'audio !

Mentre con quicktime è tutto OK.

Garzie

Glvite

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentire AC3 con ML e QTime io ho risolto scaricando A52Codec (che funziona appunto anche per AC3, aggiornato al 27 Luglio 2012). Comunque, QTime Player di ML mi dà vari problemi con gli AVI (per la numerosa varietà in circolazione) e per ora ho risolto del tutto installando anche QTime Player 7.6.6 (direttamente da Apple) che va a finire nella cartella Utility.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...