Vai al contenuto

Fabiu

[campania] cerco imac 27" usato

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

come dicevo nel messaggio di benvenuto sono alla ricerca di un iMac da 27 pollici, Late 2011 in poi :ok:

che abbia almeno 4 gb di ram e con processore almeno i5, ringrazio anticipatamente tutti. Per il prezzo valuto offerte :clap:

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

via messaggi privati

• Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac "27 mid 2011

16Gb Ram

1 Tb memoria.

naturalmente intel i7

Pagato 2660€ (tenuto in modo maniacale e perfette condizioni con confezione originale!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac "27 mid 2011

16Gb Ram

1 Tb memoria.

naturalmente intel i7

Pagato 2660€ (tenuto in modo maniacale e perfette condizioni con confezione originale!!!)

ho capito ma io sarei disposto a molto meno, insomma se lo devo pagare 1600 o poco più tanto vale aspettare gli ormai prossimi nuovi, no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ti volevo proporre se ti interessa un 1870€ (siamo lì ... ma non penso abbassare xD stavo per dirti 2100 come lo vendo su Subito.it) (cioè possiamo anche fare 1800€ questione di buon affare.)

se vuoi 1750 e ti lascio 8Gb di Ram anzichè 16Gb (altro non potrei levare.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ti volevo proporre se ti interessa un 1870€ (siamo lì ... ma non penso abbassare xD stavo per dirti 2100 come lo vendo su Subito.it) (cioè possiamo anche fare 1800€ questione di buon affare.)

se vuoi 1750 e ti lascio 8Gb di Ram anzichè 16Gb (altro non potrei levare.)

il discorso è che per quei soldi (capisco che tu l'abbia pagato 2660) ma tanto vale aspettare un altro po' e comprare (magari anche base) il modello nuovo il cui costo (Credo) si aggirerà intorno alla cifra che chiedevi tu, non credi?

tra l'altro non mi avevi detto niente sulla scheda grafica :) e quindi nn so quantificare quanto sarei disposto a spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh fabiu ... sincero sincero ... la tua risposta fa pensare ... se veramente stai cercando un iMac a basso prezzo ... anche se ti illumini d'immenso non la trovi ad una cifra così

e io l'ho presa full (scheda grafica : AMD RADEON HD 6970M GDDR5 ''1Gb'').

Ovvio non ho neppure detto che ha l'apple care e che sono 3 anni a partire dal 10 ottobre 2011 ... conta che ho lo scontrino della apple presa in una data trade ... blablabla.

Che se sei interessato gentilmente chiedevi più informazioni.

Aspetta e spera a pensare al nuovo iMac che costerà due lire di più ;D e stai cercando una macchina non da poco ... io mi sto per trasferire per questo lo vendo.

se vuoi una macchina più piccola ho un Mac Mini mid2011 bellissimo e te le vendo a 700€ ... (vuoi più info??? chiedi =D )

(ricorda anche che un iMac "27 i7 può anche avere 32Gb di Ram ;D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti accontenti per il processore, mi sa che con i prezzi che ci sono in giro fai un affare:

iMac 27, con apple care che scade il 25 ottobre prossimo, 3,06 Ghz, 6 GB ram, ATI Radeon HD 4670 256 MB. 900 euro.

Per quanto riguarda la mia serietà e lo stato delle mie macchine basta una ricerca nella sezione.

Modificato da Emiliano147

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti accontenti per il processore, mi sa che con i prezzi che ci sono in giro fai un affare:

iMac 27, con apple care che scade il 25 ottobre prossimo, 3,06 Ghz, 6 GB ram, ATI Radeon HD 4670 256 MB. 900 euro.

Per quanto riguarda la mia serietà e lo stato delle mie macchine basta una ricerca nella sezione.

Ti ringrazio, ma non cercavo questo modello;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao guarda io sto vendendo il mio Imac 27" fine 2011, Apple care scaduta, ma è valida ancora la garanzia mediaworld non ricordo esattamente se ancora per 1 o 2 anni a partire da agosto di quest'anno (poi controllo se vuoi).

Come da annucnio su subito.it:

Numero Serie: C02FM1UADHJP

Imac 2011 27" Risoluzione 2560x1440

Processore: intel core i5 2500s 2.7Ghz (quad-core) ,

Ram: 4Gb DDR3 1333mhz,

Video: Hd Radeon 6770m, 512mb DDR5

Hard Disk: 1TB 7200rpm

OSX: Lion o snow leopard, quello che preferisci. Te lo formatto e mando come uscito da scatola (è compresa anche la scatola ovviamente) ;)

Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo iMac 27 pollici COME NUOVO!!!! Oggetto tenuto in maniera maniacale.Il prodotto in questione ha ancora un anno di garanzia!!!! La macchina ha un processore Intel i5 da 3,1 ghz, 4 GB di memoria ram DD3, scheda grafica amd radeon hd 6970M con 1 GB di ram dedicata ed HD da 1000 GB!!!! Compreso nel prezzo un gruppo di continuità ed una stampante wifi multifunzione canon, con possibilità di disc print(Stampare le vostre immagini sul dvd!!!!) L'iMac è venduto con la dotazione originale e tutti gli scatoli originali!!! Vendo solamente per trasferimento all'estero. fammi sapere,,,,,ti lascio il mio numero...3316075213

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interessa vendo Imac 27" (Mid 2011) i5 quad core 3,1 Ghz, 4 GB RAM, 1TB 7200 giri hard disk, superdrive 8, AMD Radeon HD 6970 M 1024 MB di memoria GDDR5, apple wireless keyboard, apple magic mouse, imballo e OS X Mountain Lion, prodotto ancora in garanzia fino al 16/03/2013 e idoneo per AppleCare. Vendo a 1300,00 + s.s.. Se interessa vendo anche apple battery charge a 15,00 euro in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo