Vai al contenuto

iPhone caduto dalla scrivania, non si accende più


symoalby

Messaggi raccomandati

Gent.mi tutti,

la scorsa settimana mi è caduto l'iPhone 3gs dalla scrivania rompendosi il vetro da un lato.

Lo schermo fisicamente non sembra rotto ma rimane tutto nero. Se lo metto in carica non effettua alcun suono.

Leggendo su internet che i problemi da cadute si risolvono sostituendo la batteria.

Avrei bisogno di qualche consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto il messaggio sopra il mio precedente :DD

Allora, la batteria la puoi sostituire, ma è una operazione delicata, basta sbagliare qualcosa per peggiorare i danni. Ad ogni modo potrebbe anche non essere la batteria visto che non ne hai la certezza. A mio avviso non ne vale la pena, se non hai manualità lascia perdere e non farlo riparare all'Apple Store che 199€ per un iPhone di 3 anni fa è più che eccessivo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto il messaggio sopra il mio precedente :DD

Allora, la batteria la puoi sostituire, ma è una operazione delicata, basta sbagliare qualcosa per peggiorare i danni. Ad ogni modo potrebbe anche non essere la batteria visto che non ne hai la certezza. A mio avviso non ne vale la pena, se non hai manualità lascia perdere e non farlo riparare all'Apple Store che 199€ per un iPhone di 3 anni fa è più che eccessivo. :ciao:

Grazie del consiglio

può sembrare una sciocchezza, ma io proverei a ripristinarlo ;)

Se lo attacco ad iTunes non lo vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...