Vai al contenuto

Il topic dei 40enni


Messaggi raccomandati

A proposito di musica anni 80 avete visto che i Depeche Mode faranno due concerti in Italia a luglio del 2013 18 luglio a Milano Stadio San Siro e 20 luglio a Roma Stadio Olimpico se siete interessati potremmo vederci a Milano nel mio caso.

Certo la musica anni 80 è stata la migliore senza dubbio meglio degli One Direction o de Bieber se penso che noi abbiamo avuto la fortuna di ballare la musica dei Duran Duran Spandau Ballet ma guardate che anche la musica degli anni 90 è stata bella.

Se proprio devo esprimere un desiderio vorrei vedere dal vivo due gruppi:

gli 883 e i Rockets vi ricordate il laser dei Rockets nei loro concerti?

credo tu abbia sbagliato a scrivere, hai scritto 883 e non te ne sei accorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Carlopi e Alfredone ma non avete nostalgia della mitica KodaK che è fallita che dispiacere quanti ricordi le mitiche pellicole fotografiche della Kodak.....

ciribiribi....Kodak! ricordate questa pubblicità?:) ricordo che quel tizio ora morto, andò anche in quel programma condotto dall'ex giornalista del tg1, non ricordo il nome, quello che camminò sui carboni ardenti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciribiribi....Kodak! ricordate questa pubblicità?:) ricordo che quel tizio ora morto, andò anche in quel programma condotto dall'ex giornalista del tg1, non ricordo il nome, quello che camminò sui carboni ardenti:)

Il giornalista era Mino Damato, un vero Giornalista. Razza in estinzione... ricordo bene lo spot Kodak, ma non rimpiango la pellicola. Da fotoamatore (scarso) trovo che il digitale sia assolutamente più pratico. Non parlo di qualità se no il topic si allunga in maniera esponenziale !

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlopi e Alfredone ma non avete nostalgia della mitica KodaK che è fallita che dispiacere quanti ricordi le mitiche pellicole fotografiche della Kodak.....

certo che sta la nostalgia.......

http://www.youtube.com/watch?v=YbmVhY-TYZ0

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giornalista era Mino Damato, un vero Giornalista. Razza in estinzione... ricordo bene lo spot Kodak, ma non rimpiango la pellicola. Da fotoamatore (scarso) trovo che il digitale sia assolutamente più pratico. Non parlo di qualità se no il topic si allunga in maniera esponenziale !

Carlo

No, la razza è estinta!

Ragazzi vi ricordate Pamela Courson?

:confused: ..chi era?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...