Vai al contenuto

Il topic dei 40enni


Messaggi raccomandati

Va beh l'importante è "sentirsi giovani dentro " .......questa frase non la trovo giusta in generale, certo per quanto riguarda le malattie per esempio aiuta moltissimo, ma puoi sentirti giovane dentro quanto vuoi ma a fare le scale il fiatone c'è ugualmente.

Pensavo di andare in moto anche in età avanzata, invece  causa grave incidente mi sono dovuto fermare con le ipersportive a 45 anni, 30 anni di moto usata tutto l'anno .... mi manca tanto sigh sigh....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Va beh l'importante è "sentirsi giovani dentro " .......questa frase non la trovo giusta in generale, certo per quanto riguarda le malattie per esempio aiuta moltissimo, ma puoi sentirti giovane dentro quanto vuoi ma a fare le scale il fiatone c'è ugualmente.

Pensavo di andare in moto anche in età avanzata, invece  causa grave incidente mi sono dovuto fermare con le ipersportive a 45 anni, 30 anni di moto usata tutto l'anno .... mi manca tanto sigh sigh....... 

:clap:  vero già....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anch'io dico quanto mi sento............anzi più che sentirmi di una età inferiore pensando alla mia età reale mi dico : ho già * * ? Non ci credo forse hanno sbagliato all'anagrafe la data di nascita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente dovrei iniziare a scrivere a maggio prossimo Vi dispiace se inizio ad " acclimatarmi " ??

sei il benvenuto! 

:fiorellino:

grazie cara :fiorellino:

riallacciandomi a qualche post sopra :

Io indietro non vorrei tornare.

Potrá suonare falso ma io ho trovato il mio equilibrio e serenitá "in tarda etá" ,di sicuro dopo i 30 anni.

Non riesco a ricordare i miei 20's come un periodo felice.

Ecco l'ho detto, possiamo inizare con i "Quarantenni Anonimi" 😀

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece (scherzi a parte) adesso mi sento l'età che ho, mentre ho vissuto molto intensamente ogni età quindi..non ho manie di ventenni ecc..

......, adoro chi si vuole

bene ma non sopporto chi ha invidia delle ragazzine.. Il nostro tempo delle follie lo abbiamo avuto...eccome poi!!

E chi non lo aveva vissuto allora, adesso da 40/50enne parrebbe solo un "ripiego".. imho naturalmente.. 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vivere il proprio tempo ed è patetico fare ora ciò che si doveva fare quando si aveva l'età per farlo, certo nessuno vieta di andare .....per esempio in discoteca ma ci si sente fuori luogo, pensate se in mezzo alla pista si rimane incriccati, mi sembra normale pensare a quello che si potrebbe rifare se si potesse tornare indietro portandosi insieme l'esperienza che si ha ora, ma all'epoca si sono prese decisioni che per quel tempo si pensavano giuste, per questo non si possono reputare sbagliate, mi fossi reso conto prima che dovevo essere più spudorato forse ora avrei una famiglia....dei figli.

Nella  prossima vita non mi fregherà più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

passati da qualche ma nella testa mi sento ancora intorno ai 24, sempre appassionato di computer musica e grafica... persi tutti i vizzi... no! pardon gli eccessi giovanili manco più na birra a momenti mi bevo... ma in compenso sempre lì che cerco di partecipare a qualche reunion di musicisti strampalati, al computer music alla batteria percussioni chitarra anche alla voce (stonato come na campana) pur di trovar l'occasione di suonicchiare... ma ahimè tutti invecchiano con le pantofole ai piedi e ho sempre sofferto mancanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ahhh  ma mi ero completamente dimenticato di questo reparto geriatrico ....ehm  volevo dire Topic-

Ora poss entrarci a pieno titolo, e sò soddisfazioni !!

 

:pompomgirl:  :pompomgirl:

geri - chè??!!!!  :fastidioso:

in effetti……... :angiolettoim:

anche se andiamo "dinuovo" a scuola…  :oops:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...