Vai al contenuto

meglio lion 10.7 o Mountain Lion 10.8?


otanod

Messaggi raccomandati

Che Macbook hai? Dipende dalla macchina in tuo possesso, anche se io metterei ML se fossi su Lion. Se avessi Snow Leopard...beh, ci penserei su più di un paio di volte.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un MBA del 2010, c'era sopra SL. Ho messo Lion l'anno scorso e l'ho piallato nel giro di un mese. Ho messo il leone di montagna proprio ieri (clean install, sia chiaro): per certe attività è persino più performante di SL ( :shock: ), per le stragrande maggioranza delle altre il deficit di velocità è minimo, e del tutto compensato dal vantaggio delle nuove features introdotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un iMac mid 2012 nativo Lion, ho aggiornato a ML e ho avuto molto problemi (crash di mail, schermo bianco in chiusura e necessaria chiusura forzata, più lento in accensione e spegnimento). Non rifarei, o perlomeno, non subito...

Meditate gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho installato mountain lion e ho notato che la durata della batteria si è drasticamente ridotta.Ora ricarico il mio macbook pro anche due volte al giorno senza un uso troppo intenso...che ne pensate?

è un difetto noto che dovrebbe venir risolto con la 10.8.2

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io l'ho installato su un MBP del 2007 ed ho ZERO problemi.

L'unica cosa che mi ha fatto imbestialire è stata l'assenza di RSS in Safari 6.

Q: Explain Web 2.0 in simple words.

A: You put all the content, they take all the revenue.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti,

ho un macbook pro del 2011 con Lion ma vorrei cambiare sistema operativo.

secondo voi l'attuale versione di Mountain lion è abbastanza valida o mi conviene aspettare?

ho questo dubbio, perché ho sentito molti pareri negativi riguardo a questo nuovo Os.

e se passassi a Snow leopard? è possibile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho un macbook pro del 2011 con Lion ma vorrei cambiare sistema operativo.

secondo voi l'attuale versione di Mountain lion è abbastanza valida o mi conviene aspettare?

ho questo dubbio, perché ho sentito molti pareri negativi riguardo a questo nuovo Os.

e se passassi a Snow leopard? è possibile?

grazie

di sicuro M.Lion è meglio di Lion sotto vari aspetti. specialmente nella gestione della Ram

se tu hai un Mac con Lion Nativo, non ci puoi installare Snow Leopard per limitazioni di firmware.......almeno non in maniera classica senza usare degli Hack

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...