Vai al contenuto

sincronizzazione android


L4lla84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho provato a collegare il mio samsung s2 cn il macbook air ma appena lo rileva mi dice disconnesso.. a questo punto volevo sincronizzare i contenuti multimediali con qc app perché mi rifiuto di usare kies, cosa mi consigliate?

grazie

Conflitto d'interessi? :ghghgh:

Non puoi rifiutarti di usare Kies 2.3 è l'unico applicativo, da quanto mi risulta, che possa permetterti di collegarti a Mac.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passata anche per l'iphone ma per come utilizzo lo smartphone nn mi andava bene e il display è troppo piccolo visto che navigo tanto.. cosa potrebbe essere il fatto del bluetooth?

E' il bluetooth, succede a me con il BlackBarry , se gli levo la sim aziendale e metto quella personale è lo stesso, almeno di positivo Samsung offre una possibilità di collegarsi, evidentemente BB ed Apple sono sistemi troppo chiusi per interfacciarsi.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.....domandina idiota.....

cosa si riesce a sincronizzare tra mac ed android?

volevo acquistare il sony ericcson arc s ma poi mi sono dirottato su iPhone (che spero di acquistare quanto prima) appunto per sincronizzare rubrica, preferiti e quant'altro...

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se hai un terminale Android non hai bisogno di sincronizzare nulla col Mac. Creando un account Gmail rubrica e calendario vegono sincronizzati in automatico. Per foto e i documenti c'è DropBox. E come dicevo se vuoi importare la musica dalla libreria di iTunes c'è DoubleTwist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se hai un terminale Android non hai bisogno di sincronizzare nulla col Mac. Creando un account Gmail rubrica e calendario vegono sincronizzati in automatico. Per foto e i documenti c'è DropBox. E come dicevo se vuoi importare la musica dalla libreria di iTunes c'è DoubleTwist.

Quoto, ho provato ad usare google per sincronizzare i calendari e devo dire che funziona molto bene.

Ho fatto la prova per poter accedere dal lavoro (non mi era possibile accedere a iCloud) e in vista di una futura sostituzione dell'iphone 3gs, visto i prezzi/chiusura/immobilità di iOS mi sa che "switcho" su android.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@teo66: Secondo me un sistema vale l'altro, sono due mondi paralleli con i loro pregi e difetti. Dipende dall'esigenza di ognuno.

In effetti mi trovo bene con apple ( in casa ci sono 2 macbook, 1 imac, 2 ipad e 2 3gs...). Il 3gs inizia a diventare vecchietto, un po' scattoso e con un display un po' piccolino per sfruttarlo bene ( o forse è la mia vista che peggiora con l'età...), nella controparte android si trovano schermi più fruibili, un OS che oramai è affidabile e con molteplici possibilità/comodità ( ho in casa anche un galaxy ace), quindi mi interessa tenere il sistema "aperto" in modo da non dover obbligatoriamente scegliere apple ( non è che posso tirar fuori soldi all'infinito).

Il vantaggio dei sistemi non apple è sicuramente il calo di prezzo con il passar del tempo, io acquisto per usare e non rivendere, quindi la politica apple mi si ritorce contro ( un 4s oggi costerebbe quasi la metà del prezzo iniziale).

Chiaramente per coloro che acquistano e poi rivendono la politica apple è vantaggiosa, come hai detto tu dipende dalle esigenze di ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...