Vai al contenuto

Ritardo consegna Macbook Pro Retina


Giuseppeaerox

Messaggi raccomandati

Bella, aspettiamo opinioni!

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scrivendo dal nuovo Mac :DD che dire, definizione impressionante, così come la silenziosità delle ventole.. l'apertura delle applicazioni è istantaneo.. unica nota negativa: ho il pannello LG, speriamo non soffra del noto problema di ghosting.. comunque mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato in negozio!! spacchettato!! fatto controllo monitor...............gran botta di culo è un samsung!!! ho aspettato circa un mese tra preparazione ecc.ecc. ma sono stracontento!!!

ps. giuseppe cosa ti è successo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato in negozio!! spacchettato!! fatto controllo monitor...............gran botta di culo è un samsung!!! ho aspettato circa un mese tra preparazione ecc.ecc. ma sono stracontento!!!

ps. giuseppe cosa ti è successo?!

Niente ho dovuto aspettare 2 mesi :ghghgh: comunque per ora lo schermo non mi ha dato nessun problema, nonostante sia LG..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ho dovuto aspettare 2 mesi :ghghgh: comunque per ora lo schermo non mi ha dato nessun problema, nonostante sia LG..

in rete si dice che sporadicamente i monitor lg hanno quel problema quindi non per forza anche il tuo dovrebbe averne....

cmq è impressionante silenziosissimo, velocissimo semplicemente meraviglioso, adesso devo prenderci un pò la mano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete si dice che sporadicamente i monitor lg hanno quel problema quindi non per forza anche il tuo dovrebbe averne....

cmq è impressionante silenziosissimo, velocissimo semplicemente meraviglioso, adesso devo prenderci un pò la mano :-)

Già, è fantastico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...