Vai al contenuto

Problema riavvio da standby


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

ho bisogno di aiuto per risolvere un problema del mio macbook pro in quanto non sono per niente un esperto.

In pratica da qualche giorno quando voglio usare il mac e quindi apro lo schermo o schiaccio tasti o mouse per farlo riavviare dallo standby, lo schermo rimane nero, nonostante il mac sia acceso. Unici segnali di vita sono la luce di retroilluminazione della tastiera.... sono quindi obbligato a riavviare il mac spegnendolo forzatamente con il tasto di accensione.

Ho appena installato mountain lion, non so se possa centrare qualcosa, ma prima non mi ha mai dato problemi!

Le caratteristiche del mio macbook pro (ha 2 anni):Processore 2,4 GHz Intel Core 2 Duo; Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3; Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB

Inizio una nuova discussione perchè le discussioni che ho trovato in cui gli utenti hanno più o meno il mio stesso problema sono senza risposte.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse....A volte quando il mac si attiva dallo standby mi esce che il computer si riavvierà per un errore e, una volta riavviato e fatto il login, spesso mi esce un messaggio di errore di safari che si è chiuso inaspettatamente..... aiuto.... :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a memoria, non esisteva un comando di avvio che cancellasse le impostazioni del vecchio osx, facendo resettare le impostazioni? coincide con il reset della pram? dite voi che siete più esperti :ok:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...